Jump to content
Nokioteca Forum

pAoLo_Y

Utente
  • Contenuti

    56
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.ypsilonclub.it

Altre Informazioni

  • Smartphone
    e65

pAoLo_Y's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. pAoLo_Y

    E65 E Blue&me

    attualmente il blue&me nn è compatibile al 100% con i nokia, probabilmente perchè uno dei 2 nn rispetta gli standard. funzionanti al 100% ci sono i motorola e mi pare il 6630 e parenti affini. l'unica è sperare che la fiat rilasci un aggiornamento (molto improbabile, in quanto è in fase di sviluppo la seconda generazione)
  2. provato a caricarlo semplicemente sulla memory e poi tramite l'esplora risorse aprire l'index.html?
  3. @lukan L'inserimento della E accentata non si tratta di un bug. Se si usa nelle impostazioni il set di codifica completo, i 91 caratteri vengono usati se si specifica la E maiuscola con l'accento "grave", invece se la E presenta l'accento "acuto" viene usato un solo carattere. Non ho fatto la prova di spedirmi un sms, ma lo standard SMS riporta l'uso della E maiuscola solo con l'accento "acuto".
  4. qualcuno ha provato il tomtom dopo l'aggiornamento?
  5. il telefono ce l'ho da marzo
  6. Mi è capitato solo una volta alla ricezione di un messaggio
  7. pAoLo_Y

    E65 Sms Ed Altro....

    Mi spiace ma avete torto entrambi, non si tratta di un bug. Se si usa nelle impostazioni il set di codifica completo, i 91 caratteri vengono usati se si specifica la E maiuscola con l'accento "grave", invece se la E presenta l'accento "acuto" viene usato un solo carattere. Non ho fatto la prova di spedirmi un sms, ma lo standard SMS riporta l'uso della E maiuscola solo con l'accento "acuto".
  8. pAoLo_Y

    Illuminazione E65

    io, me lo hanno cambiato con uno nuovo, in quanto il problema si era verificato al 5° giorno di vita
  9. pAoLo_Y

    Dispositivo Gps E65

    io ho il royaltek 2110, è molto piccolo, lo puoi mettere in tasca. poche settimane fa sono andato a Siena e l'E65 accoppiato all'antenna gps mi ha aiutato tra le vie pedonali a trovare il ristorante
  10. pAoLo_Y

    [E65] Wi-fi

    mi dici come fai ad usare opera? non esiste il mouse, si muove solo da un link all'altro e l'impaginazione dei siti va a farsi benedire
  11. pAoLo_Y

    [e65] Convertire Video

    io ho convertito un film con divx converter. vedere si vede, devo solo capire che bitrate usare per avere un soddisfacente compromesso tra spazio occupato e qualità.
  12. pAoLo_Y

    E65 Quale Versione Tomtom

    sul tt se superi il limite di un tot di km/h la tua velocità diventa rossa
  13. pAoLo_Y

    Formattare Nokia E65

    ci sono 2 firmware V 1.0633.18.01 V 1.0633.18.02 Il primo lo ha il mio no-brand, il secondo l'ho visto su un e65 marchiato TRE. Non so se il secondo sia compatibile con i no-brand.
  14. pAoLo_Y

    [E65] Wi-fi

    Se l'hot spot non ha il dhcp abilitato, nemmeno con un portatile ti riesci a connettere. Quando non è in funzione il dhcp bisogna conoscere l'indirizzo della rete privata e la relativa maschera. il problema è che esistono 3 classi principali di reti private le 10.0.0.0 le 172.16.0.0 e le classiche 192.168.0.0, ma possono essere impostate con diverse maschere. Quindi ci sono tantissime configurazioni possibili. Se non si sa a che rete ci si connette e si impostano manualmente i parametri di sicuro non si riceveranno dati. Quindi alla fine l'E65 non c'entra nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy