Jump to content
Nokioteca Forum

damig82

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da damig82

  1. Ciao a tutti, ho un N95 con fw v.35.002 ho provato ad installare Hello Ox2 V2.03 ovviamente dopo averlo signato, ma mi compare questo messaggio: " Impossibile installare. Vincolato dal certificato" Sapreste aiutarmi a capire dove sbaglio?
  2. Si è vero!!! E anche con l'ultimo firmware (35) Però non mi piace, non posso più - riordinare l'ordine dellecartelle dei messaggi - la disposizione delle icone nel menu è cambiata - parecchie impostazioni le hanno tolte uffi!!! - E cosa più importante, quando scrivi i mess prima si poteva usare il tasto centrale per cambiare le parole, ora devo usare solo e soltanto l'asterisco che OO.. o ho notato solo io queste cose?
  3. Ciao ragazzi dopo tutto questo tempo posso finalmente scrivere... Come dai vostri consigli mi sono alla fine dovuto rassegnare e mandare il cell in riparazione... Beh sta di fatto che ho dovuto rimandarlo indietro 3 volte prima che mi cambiassero il tel, perchè nemmeno loro riuscivano ad aggiustare il tel... Chissà cosa aveva...mistero..... Cmq grazie a tutti per l'aiuto!!!!!
  4. Brutte notizie...il problema rimane Uffi
  5. noooo speriamo di no il vedintore che me l'ha venduta ha detto che originale, spero non mi abbia preso in giro. Ora cmq provo a smontarlo e vediamo se si sistema!!! Speriamo incrociate le dita per me :)
  6. Si si ero in ottima compagnia, come sempre Si ho cambiato il tastierino centrale, per intenderci quello con il tasto rosso e verde, il problema non me l'ha datosubito, ma a distanza di quache mese.
  7. Ho già provato ad aggiornare il FW, ma senzaalcun risultato. Mentre custodie non ne uso, nemmeno supporti magnetici per il cell
  8. No assolutamente. Sempre tenuto al sicuro
  9. Si la tastiera perchè si era danneggiata. Perchè?
  10. damig82

    N95 Blocco -sblocco Tastiera Impazzito

    Ciao a tutti Premetto che il tel è con contratto h3g ed aggiornato al FW 30... è ormai da un mese che il mio gioiellino mi da problemi e leggendo per tutto il forum non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. il mio problema è che il blocco della tastiera si attiva e disattiva da solo senza che nessuno chiede al tel di farlo, in più durante tutto questo se qualcuno mi chiama il cel risponde da solo. Ho già provato a fare hard-reset ma il mio problema persiste, sapete consigliarmi qualche altra soluzione? Grazie 1000 a tutti!!!
  11. Giangi1986 ho un N95, si ho già provato a fare un hard reset...ma nulla... e siccome questo problema mi sa che ce l'ho solo io e che non trovo da nessuna parte nessuno che ne parla...avevo pensatopoteva essere questa la soluzione hai miei problemi. Anche perchè da oggi ha iniziato a rispondere da solo alle chiamate, senza che io prema nessun tasto... AIUTO ;-(
  12. Ciao a tutti premetto che sono intenzionato a sbrandizzare il mio tel, perchè da un pò di tempo il blocco/sblocco della tastiera del mio cell è impazzito, e non trovo da nessuna parte come rimediare, cosi avrei preso questa decisione,ma ho bisogno di un aiutino Tra tutti PC che trovo nell'elenco, uno vale l'altro o ce nè uno che è meglio degli altri? Il mio PC è questo 0548022 il tel è della 3? il contratto mi scade a giugno, voi cosa ne dite, lo sbrandizzo, o se avete soluzioni alternativa al mioprob ve ne sono immensamente grato
  13. damig82

    Bug Sms

    Grazie per il prezioso consiglio!!!!
  14. damig82

    Bug Sms

    Sto cercando una risposta al mio forse banale problema.. mi spiego, quando scrivo un sms se inserisco dei caratteri speciali (è, é,à, etc..) il conteggio dei caratteri rimanenti diminuisce drasticamente, cosa devo pare per poter risolvere questo problema? ho cercato nel forum ma senza ottenere risp
  15. mi chiedevose invece di modificare le scritte c'è la possibilità di vedere il nome di chi ci ha mandato un sms invece di dovr perforza entrare in sms per scoprirlo. speriamo si possa..
  16. grzie 1000 per l'aiuto patos!!!
  17. peccato quindi che migliorie porta questo firm...perchè io al mom non ne vedo...
  18. Una curiosità... ma una volta installato questo nuovo firmware è vero che non è più necessario rotate me ma che vengono già implementate le funzioni dell'acceleromentro?
  19. mi spiegate per piacere cosa devo fare quando apro rom patcher? a me nella schermata iniziale conpare la scritta "nessun dato" è giusto?
  20. anch'io ho un N95 ma dopo l'installazione non trovo il programma da nessuna parte eppure guardando in gestione file risulta essere installato,come mai non lo vedo però?
  21. forse vado OT, ma non riesco a trovare la risposta al mioproblema, ho impostato il cell pervedere la tv e fin qui tutto bene, l'unico problema è chevorrei sapere se c'è un modo per riuscire a vederla a schero intero.. o se bisogna installare qualche programma.. ne sapete qualcosa?
  22. il bluetooth purtroppo capita che lo dimentico attivo, nonostante tutto la durata dellabatteria è bassissima anche quando il BT è spento, mentre il wi-fi crredo di averlo disattivato, cosa devo fare x verificarlo? Ps mi consigliate di portarlo in un centro assistenza?
  23. No non utilizzo nessun programma del genere è anche per questo che non mi spiego perchè succede ciò. Purtroppo è in comodatod'uso... sto pensando seriamente di portarlo in assistenza perhè non è possibile tutto questo, oltretutto ieri dopo averlo messo sotto carica nel pomeriggio verso le 2 di notte siera gia spento, ok la batteria che dura poco ma dopo la 50esima volta che lo ricarico penso solo che la batteria abbia un difetto...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy