Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

favolosooooooooo b)b);) peccato ke ho il 6630....esiste anke x s60v2??? ;)

si,per i 2nd l'ha rifatto Piciar tempo fà,credo sia una dei suoi ultimi temi,lo trovi nella sua discussione

azz Paolo scusa,stavami scrivendo nello stesso momento e tu sei stato + veloce se necessità elimino il mio post ciao

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

anche con questa?

f_Senzatitolom_85f3b4d.png

;););)

azz gl@ quando ho visto quel mega screenshot non capivo!! dicevo b)b);) cosa vorrà dire... poi hai corretto ;););) comunque ineffetti inizialmente volevo scrivere so fissato con l'erba, poi ho detto no incorro in qualche problematico doppiosenso... e ho messo piante ;);) comunque tengo a precisare che non sono fissato con "quell'erba" mai provata e non penso la proverò! ;) scusate l'OT! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz gl@ quando ho visto quel mega screenshot non capivo!! dicevo b)b);) cosa vorrà dire... poi hai corretto ;););) comunque ineffetti inizialmente volevo scrivere so fissato con l'erba, poi ho detto no incorro in qualche problematico doppiosenso... e ho messo piante ;);) comunque tengo a precisare che non sono fissato con "quell'erba" mai provata e non penso la proverò! ;) scusate l'OT! ;)

si,scusate tutti per l'O.T. mi è scappata la battuta giocando sul doppiosenso,lungi da me pensare certe cose

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale che il tema di taieb si veda malissimo sul mio 6120?la sfumatura va da nero a bianco e non si vedono bene le scritte nero su nero

Quale tema?

Comunque è normale, anche a me lo fa.

Dipende da un bug del cell che non riesce bene ad interpretare i colori.

Modificato da Foxylady
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy