Jump to content
Nokioteca Forum

E Tu! Come Personalizzi Il Tuo Cellulare?


Recommended Posts

  • Risposte 10,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guarda ti diro che Pennywise era uno dei personaggi che "da ragazzino" mi aveva più attirato e spaventato allo stesso modo.Certo che il film è stato veramente una chiavica,soprattutto il finale.E ancora adesso mi rode non aver letto il libro prima.

eccoti i wall:

theclown352x288at9.png

theclown2352x288oh5.png

questo il mio cell oggi invece..2 gran bei temi..Moreblack by giambi e wmp by Rugge:

senzatitolo1zo5.png

C'è poco da fare Matalo, i tuoi wall sono sempre delle meraviglie!!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Posso sapere che tema è questo?

il tema è il bluestyle di Antonrussia che ho modificato io per i symbian 9.2 quali n95 e appunto il tuo 6120 visto il bug che presentava l'originale su suddetta piattaforma,se sei interessato lo trovi Qui,lo sfondo non è parte integrante del tema ma una png che ho aggiunto io come wall

Link to comment
Condividi su altri siti

il tema è il bluestyle di Antonrussia che ho modificato io per i symbian 9.2 quali n95 e appunto il tuo 6120 visto il bug che presentava l'originale su suddetta piattaforma,se sei interessato lo trovi Qui,lo sfondo non è parte integrante del tema ma una png che ho aggiunto io come wall

screenshot0023vg3.jpg

Installato grazie!, molto bello complimenti Gl@uco

Modificato da Isecson89
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy