Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 3.0705.1.0.31


Abbath:(
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ieri ho aggiornato, notare che navigo con il 73 e quindi se lo è letteralmente scaricato l'aggiornamento, praticamente ci ho messo 4 ore a scaricare i 74 mega da cacciare nella rom...

Cioè ci avevo provato la notte prima ma mi aveva dato errore allora ho scaricato NSU ultimo mi sembra il 30 e ho iniziato a downloaddare. Quando sono arrivato a 74.7 MB il pc si è sconnesso e cazzo ho detto !!! Ho guardato il cell ed era morto... L'icona del telefono già si era sconnessa a metà download e pensavo non lo riconoscesse + ma visto che navigavo e scaricava allora ho lasciato stare, telefono morto e intanto appare la lunga barra che dice che sta cancellando ed installando, intanto il pc segna una nuova usb e driver inseriti....

Poi terminata l'installazione chiudo NSU e accendo e vedo lo splendore dell'aggiornatissima music edition !!!!

Notare che provengo da una versione brand tim di luglio 2006 quindi da prima ad adesso ho notato uno sbalzo notevole già dal tema bello verde iniziale...

CHe dire io ho riscontrato queste cose con questa new version:

- Cell nettamente + veloce

- Tasto multimediale finalmente utile

- Lettore migliorato del 100% anche se speravo mi leggesse gli ogg

- Possibilità di alzare ed abbassare il volume quando voglio

- Si sente molto ma molto meglio e + forte, sarà il lettore immagino o driver audio migliori

- Qualche opzione nuova in applicazioni

- Wizard di configurazione automatica con vodafone

- Ho installato handy taskman che è una mega figata e adesso si va molto meglio

E' normale avere 15,8 MB di RAM chiudendo con taskman tutto anche il lettore musicale ???

Spero non mi dia bug visto che ho letto che gente aggiornando ha bruciato tutto, e ho letto che dicevate nel forum che miglioravano le foto, staremo a vedere...

Cmq sono mega soddisfatto altro che brand TIM, grazie a scol che mi ha insegnato come fare !!! Grande nokioteca !!!

Modificato da ..: Trevi GT :..
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo è normale. La gestione della Ram nel Nobrand ME è diversa dal Nobrand semplice.Se apri diverse applicazioni,cartelle,galleria,fotocamera ecc ecc..e poi chiudi tutto col task ti accorgi che la ram mediamente si attesta sui 14-15 MB,in rari casi sui 16.Al Nobrand semplice arriva sui 19.Non è un bug,ma un esigenza sel sistema in quanto adesso non hai solo un cellulare con una buona fotocamera(ce ne sono tanti),ma anche un ottimo lettore musicale,configurabile e con effetti stereo e attivazione del Loudnes,cosa questa alquanto rara.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io con la versione me ho 19/20 mb di ram libera

Si appunto..la ram disponibile è variabile..io in genere la misuro dopo aver stressato il telefono tra foto,audio,messaggi,video e il rilascio è abbastanza lento in ganere si attesta sui 15/16 MB..poi dipende anche da altri fattori memoria occupata.programmi ecc ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

vorrei un consiglio riguardo l'aggiornamento del mio Nokia N73.

Se faccio solo il backup del telefono (quindi senza fare il backup della memory card), una volta aggiornato il firmware ed effettuato il ripristino dei dati del telefono, quando vado a reinserire la memory card torna tutto come prima oppure cambia qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma anche io preferisco il Firmware del ME, perchè x il momento nn posso fare a meno del lettore del ME b)

solo mi fa incaxxare che sia piu' lento del no brand , piu che altro perche' non dovrebbe avere motivo di esserlo

PS: tanto per provare, se hai voglia, prova dopo il riavvio, a farti un giro nel menu applicazioni, aprire la fotocamera, fare una foto, chiuderla, aprire la galleria, chiuderla, andare su handy task e chiudere tutto e

dimmi quanta ram ti si libera... grazie b)

Io prima avevo N 73 MUSIC EDITION TIM ora ho aggiornato a

Music Edition : 3.0705.1.0.3 del 26-01-2007

Prima Tomtom andava abbastanza bene,

scattava un pochettino il cursore ma accettabile, ora quando riproduce la voce, il cursore si ferma

fino a che non finisce di parlare ed è quasi inutilizzabile

Porca pupazza dovevo tenermi quello vecchio

Link to comment
Condividi su altri siti

io ragazzi ho il cell che era no brand perche dopo avendo cambiato il product code e messo qll del music edition e a dopo tutto aver riportato il product code originale...

adesso ho la versione vekkia nel music edition e vorrei aggiornarla...che product code dovrei inserire per far si che nsu mi trovi l'ultima del music edition???

grazie ciao scusate se mi sono spiegato male...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ragazzi ho il cell che era no brand perche dopo avendo cambiato il product code e messo qll del music edition e a dopo tutto aver riportato il product code originale...

adesso ho la versione vekkia nel music edition e vorrei aggiornarla...che product code dovrei inserire per far si che nsu mi trovi l'ultima del music edition???

grazie ciao scusate se mi sono spiegato male...

l'ultima versione software x music edition è la 3.0705.....abbinata al product code 0537289

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di alcune dritte:

2 mesi fa ho acquistato un cellulare nokia n73 normale.

Dopo varie ricerche su internet, sono venuto a sapere che è possibile aggiornare un nokia n73 normale alla versione music edition.

A questo punto io vado a scaricare il programma NSS ( Nemesis Service Suite V 1.0.38.7 ) che a quanto pare mi serve per riscrivere il codice del mio cellulare.

A questo punto vado sul sito ufficiale della nokia e scarico l'ultima versione del NSU ( Nokia Sistem Updater )

ma quando faccio l'aggiornamento del mio cell, alla fine mi viene una notifica che mi dice che il mio cellulare possiede già il software più aggiurnato!

CHE DEVO FARE??????????????

ME LI DITE VOI I PASSAGGI PASSO PER PASSO CHE DEVO ESEGUIRE?????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy