Jump to content
Nokioteca Forum

..: Trevi GT :..

Utente
  • Contenuti

    67
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su ..: Trevi GT :..

  • Compleanno 25/03/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.trevi.tk

Informazioni personali

  • Località
    Verona
  • Interessi
    Nokia 6630, computer, internet, simpson, playstation 2, game cube, www.trevi.tk, punto gt, lancia delta hf integrale evoluzione, vagina...

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NSeries 95

..: Trevi GT :..'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ..: Trevi GT :..

    Xplore...

    1.05, dimmi come fare o linkami qualche versione che non si blocchi !!! 1.05, dimmi come fare o linkami qualche versione che non si blocchi !!!
  2. ..: Trevi GT :..

    Xplore...

    Perchè xplore con il codice seriale registrato e tutto non funziona + ??? Se porto la data del cell indietro di un anno funziona, ma io il codice lo avevo messo quindi è registrato... Adesso sono senza browser!!!
  3. COsa cambia dal 95 normale scusa ??
  4. ..: Trevi GT :..

    Xplore...

    Avevo xplore sul cell ma mi dice che è scaduto e che devo scaricarlo solo che nn mi va di connettermi con il cell e spendere grano, perchè scade dopo un pò ?? Lo credevo gratis anche perchè lo avevo craccato quindi non mi dava neanche + i messaggi di spam all'avvio e all'uscita... NEanche reinstallandolo funziona !!!
  5. ..: Trevi GT :..

    Symsmb 2.0

    Idem per me, ho comprato la chiavetta wi fi proprio per il cell ma sono 3 mesi che non riesco a configurarlo...
  6. ..: Trevi GT :..

    N95 Finalmente In Hsdpa!

    VAbbuò ci credo, cmq purtroppo da me non arriva, arriva edge di tim che è una bella velocità per me ma quei ladri vanno a MB e non a tempo purtroppo !!!
  7. ..: Trevi GT :..

    Sensore Di Posizione

    Fichissimo !!! CHi ha detto che l'iphone è una bomba solo per questo sensore ??? CIoè no mms, no sms lunghi, no video, no blue tooth nograndi foto, no modem... devo continuare ??
  8. CIoè ma volete dirmi che tutto il mondo è fermo perchè su symbian signed non va + la certificazione ?? Più nessuno ormai non riesce a installare programmi da quasi una settimana ?? Io dovevo installare route 66 ma a quanto pare sono arrivato giusto giusto nel periodo di magra... Cioè tutto si è fermato per questo sito che non funge ??
  9. PErchè se vado su request mi scrive: Your request has failed. Reason: Your are not enabled to request DevCerts. Please contact the system administrator. COs'ho sbagliato, e si che sono loggato
  10. ..: Trevi GT :..

    E90 Meglio Del N95?

    NON so, però so che certi della serie E sono cazzutissimi... MA aspettiamo qualche esperto però !!
  11. Ho appena comprato una chiave usb e devo ancora configurarlo, solo che non ho ben capito se dopo posso interagire con il cell totalmente!!!
  12. Potrei sapere cosa è possibile fare con il wi fi del mio n95 ?? POsso una volta connesso mettere o prendere file sul cell ??? Cioè posso condividere la connessione del cell nel pc ??? Cosa posso fare insomma ??
  13. Ho comprato una chiavetta wi fi d-link e non so come creare una rete wire less per poter accedere con il mio n95, cioè l'n95 dice scansione reti, se vado sulle proprietà della chiavetta dice, ricerca della rete, tutti cercano ma nessuno emette il segnale, cioè non è come il blue toot la rete wireless che è accesa o spenta ???
  14. IO l'ho appena comprato ma non ci sono mappe dentro ??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy