Jump to content
Nokioteca Forum

Anisimb, Logo Operatore Su 3rd Edition


Recommended Posts

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se inserisci un logo universale devi studiare una posizione in cui vada a coprire per bene le lettere, oppure puoi creare per ogni tema in cui usare il logo un logo personalizzato usando come sfondo la parte del tema dove viene visualizzato il logo (coordinate -134 - 4 su fireworks, credo lo stesso su photoshop) e fare una mask completamente bianca che lascerebbe vedere la parte di tema che ti interessa (forse sono stato un pò contorto, ma se cerchi la guida di matalo su come fare i loghi vedrai che vedendo gli screenshots sarà più semplice b)

Io ho usato il tuo logo della TRE.

Magari puoi farne un altro. ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Allora,ho riscontrato questi problemucci:

tutti i loghi animati e non, scaricati dal sito o da me creati, non fungono, ossia nel momento in cui seleziono i file png nella cartella creata appositamente x ogni logo e clicco su activate, vengo in automatico riportata nel menu senza l'attivazione. Mi funge solo il logo life, anzi, adesso mi compare anche il logo vodafone al di sotto (x questo so già che posso utilizzare un programmino).

Mi spiace molto non poter utilizzare gli altri loghi animati, è stata una bella sorpresa vedere finalmente una piccola animazione sull N80.P@sco cosa mi dici? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il mio logo modificato (perchè è una riadattazione del logo che ho sul 6630) [fatto da Zero Cool..... th@nks].

Il mio N73 grazie al programma anisimb e alla bravura di P@sco per aver messo a posto il prog anche per l'N73, si

presenta così ------------> (lo sfondo l'ho scaricato dal sito deviantART ed è stato realizzato da vladstudio).

anche se sembra leggermente sgranato vi assicuro che è perfetto sul cell con la luminosità al massimo del display.

@ dellabest: il logo "life" (che è anche animato) è quello di default del programma. Ma si mette quel logo anche se hai attivato un tuo logo?

OT: sono sempre più contento di questo acquisto..........319,20 euro spesi bene!!! /OT

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico x il nokia N80 IE

a questo punto non vorrei che avesse problemi l'internet edition (anche se mi sembrerebbe strano)

Il mio N73 grazie al programma anisimb e alla bravura di P@sco

la bravura è di chi ha creato il programma, io mi sono limitato a sistemare alcune cose per averlo nei telefoni italiani b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ dellabest: il logo "life" (che è anche animato) è quello di default del programma. Ma si mette quel logo anche se hai attivato un tuo logo?

Si, è quello il problema, poi se provo a fregarlo, mettendo le png nella cartella life al posto di quelle precedenti il programma AnySimb si apre e si chiude subito, non è ke devo settare qualcosa altro che nn permette di attivare altri loghi??

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco Inviato Oggi, 17:13

come le metti le png nella cartella? se fai incolla controlla che non ci sia anche il file thumb. sono della giusta dimensione? se sono diverse anche di un solo pixel il programma si chiude smile.gif

fai conto che inserisco solamente i file .png che sono quelli già preparati da te (logo TIM), ma si chiude subito.

non riesco a capire dove e se sbaglio!! la cartella Life funziona benissimo.

io ho notato che prima delle cartelle con i png (in questo caso Life e Tim) cioè il file setting.txt ha come dicitura solamente la cartella Life, può essere che sia li il mio problema?? HELP

Link to comment
Condividi su altri siti

problema risolto!!!!!!!!!!!!

thnks p@sco. sai una cosa forse xò hai sbagliato una cosa... l'archivio in allegato che ha i loghi operatori per N73 in realtà non funzionano perchè la risoluzione era più bassa... prova a controllare... infatti ho portato la dimensione a 134*35 e adesso funge!!!!!

GRAZIE P@sco se nel post prima nn scrivevi "controlla i pixel" nn ci sarei mai arrivato!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy