Jump to content
Nokioteca Forum

Anisimb, Logo Operatore Su 3rd Edition


Recommended Posts

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il fatto è che il programma basa il funzionamento sul nome della modalità di visualizzazione della schermata principale, che in inglese è standby mode, e in italiano, su n80 almeno, è modalità standby... su n73 non so se cambi qualcosa, credevo di no, ma a quanto pare invece si b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dei test paolo! b) allora, ho sicuramente fatto un errore mentre compilavo il sorgente, infatti non andava nemmeno su n80... b)

ora ho rifatto e funziona, il file è questo, provalo e dimmi se va anche su n73 per cortesia, è sufficiente che disinstalli solo anisimb e installi questo, non serve rifare tutta la procedura ;)

DOWNLOAD

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dei test paolo! b) allora, ho sicuramente fatto un errore mentre compilavo il sorgente, infatti non andava nemmeno su n80... b)

ora ho rifatto e funziona, il file è questo, provalo e dimmi se va anche su n73 per cortesia, è sufficiente che disinstalli solo anisimb e installi questo, non serve rifare tutta la procedura ;)

DOWNLOAD

rifare tutto la procedura era per secondo tentativo!

adesso provo questo grazie di tutto p@sco

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy