Jump to content
Nokioteca Forum

Anisimb, Logo Operatore Su 3rd Edition


Recommended Posts

mi faccio le domande e mi rispondo da solo...tanto qui non mi considera nessuno.....dai scherzo!!!

cmq credo di aver capito ora vi spiego:con anisymb in inglese,settando il mio n80 internet edition con la linga inglese,il logo operatore mi appare,ma se la linga nel tel è italiano,il programma non parte.....

brutta cosa....il tel in lingua inglese non lo sopporto!! quindi attenderò che qualche cervellone,riesca a farlo funzionare con la lingua ita...

P.S... MI OFFRO DA CAVIA SONO SEMPRE CONNESSO,CHIUNQUE ABBIA TROVATO IL MODO DI FARLO FUNZIONARE IN LINGUA ITALIANA,IO SONO QUI!!! CIAO E GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE!! NOKIA FOREVER!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che di ci...prima o poi uscira la versione compatibile???......

lo spero....perchè il logo operatore cosi di "fabbrica" è bruttino.....la lingua sul tel in inglese poi......non ne parliamo..!

se vuoi la cavia ti ripeto che sono disponibile..

grazie P@sco... sei forte!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Piuttosto strano il funzionamento di anisymb...

prima di tutto però vorrei scusarmi con p@sco per avergli intasato la casella PM b)

Allora... dopo essere riuscito ad installare tutto l'occorente, ho fatto un prima prova e ani mi andava a sovrapporre il logo vodafone con quello nuovo senza però nasconderlo. Dopo vari tentativi (tra l'altro il logo LIFE andava lentissimo) ho provato l'altro sistema, ossia sostituendo il logo originale con uno mio bianco e nero (con la nuova procedura senza l'utilizzo di ani), con il risultato di esserci riuscito, ma a carissimo prezzo (per sbaglio ho formattato la memory con tutto dentro... DOH!).

Il logo, tuttavia, non mi soddisfaceva... con quel bordino bianco tutto pixellato poi... allora ho formattato di nuovo la memory (oramai...) e ho hardresettato il cellulare (tra l'altro ora il wifi mi va meglio di prima...).

Dunque, ho reinstallato l'occorrente per la procedura anisymbia e, magicamente, funzionò! logo operatore vodafone e logo TARLO applicato con successo.

Oh gaudio! oh gioia! (e pure il logo LIFE andava bello fluido)

peccato che la mia felicità durò poco... preso dalla felicità, risistemai il logo facendolo grande giusto, con i caratteri corretti, ecc ecc e lo animai pure, con il colore rosso che cambiava di lettera in lettera (10 foto in tutto, 5 maschere e 5 colorate).

Lo attivo e.... va con il vechcio logo in bella vista sotto!

@!£&@"£$&

Cancella il logo, sistemalo, cambia ancora le dimensioni, tigli l'animazione, rimetti quello di prima, reinstalla un paio di volte ani.... nulla! il logo sotto rimaneva, oppure ani crashava e mi partiva pure l'audio.

Tentiamo allora con il -130 -4... nulla, non si avvia nemmeno e crasha diretto.

Preso dalla sconsolazione abbandonai il progetto.

La mattina dopo (alzata alle 4 per andare in aereoporto DOPPIO DOH!) riprovo ad attivarlo (senza fare nulla) e... MAGIA! il logo statico va!

Or ora non ci provo nemmeno a cambiarlo e mi tengo quello che va benissimo, ma non vorrei che al primo riavvio del cellulare (leggi: domani mattina) si ripresentasse il solito problema... avere un programma che per farlo andare è come giocare al lotto è strano e scocciante....

Dunque, avendo esposto quello che è successo (il logo è standard, 194x50), nessuno ha qualche idea in merito?

Tra l'altro, è normale che scompaia quando escono gli avvisi (es: blocco tastiera) e che rimanga per un secondo in sovraimpressione se si va sul menù o in agenda?

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse ho trovato una cosetta interessante, un buon connubio:

Per quelli che hanno il vecchio logo operatore che sta sotto a quello nuovo e si vede, potrebbero eliminare il vecchio logo qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=79240

così quello nuovo è sovrapposto allo sfondo e non dovrebbe dare più problemi... almeno credo! volevo provare ma sembra che nel programmino la vodafone non sia contemplata... sigh

Link to comment
Condividi su altri siti

credo di aver capito cosa succede.... non è che mantiene il vecchio logo e lo sovrappone, ma nel momento in cui va ad inserire il logo nuovo, non cancella quello vecchio e lo "aggiunge" alla foto nuova. Infatti, se si preme menù con il logo "misto" si vede che non ci mette un po a sparire solo il logo nuovo, bensì tutto il logo misto.

Quindi, si potrebbe o togliere il logo vecchio per sempre, per poi inserire quelli da sostituire, se no si mette prima tutto lo sfondo nero e poi si ricambia con il logo che si vuole (ora provo per questa via)

EDIT:

come non detto, mettendo nero non copre il vecchio logo, ma ti mette qualcosa di "invisibile", quindi rimane il logo vecchio.... sigh

EDIT2:

ecco come la vedo...

screenshot0003ew9.jpg

Modificato da treawlony
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Esattamente.... b) Ti tralascio la spiegazione prettamente tecnica-informatica del problema riscontrato che non fa funzionare il programma inglese nel telefono in cui sia impostata la lingua italiana b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

P@sco,innanzitutto grazie per questa splendida guida,ho seguito pari passo tutto quanto ma ho il problema che il programma mi si chiude in automatico appena faccio activate e non visualizza il logo,se saprai darmi una mano ne sarò molto felice grazie ugualmente

Edit,confermo che bisogna riavviare almeno ora il prog mi rimane in activate invece di chiudersi come faceva prima ma il risultato non cambia,non visualizzo il logo sul mio n95,ho provato tutte le misure pensando potesse dipendere da quello ma nulla

RiEdit

Stamattina ho riacceso il cellulare e anisymb non si apre +,mi sa che dovrò fare a meno del logo operatore personalizzato

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che dentro la cartella dove hai messo i loghi non ci sia nessun file "thumbs", altrimenti il programma non parte nemmeno...

se non ci sono file thumbs, potrebbe esserci un problema per quanto riguarda il file .py. prova a mettere il telefono in inglese e vedi se il programma parte o meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla che dentro la cartella dove hai messo i loghi non ci sia nessun file "thumbs", altrimenti il programma non parte nemmeno...

se non ci sono file thumbs, potrebbe esserci un problema per quanto riguarda il file .py. prova a mettere il telefono in inglese e vedi se il programma parte o meno...

nessun file thumbs,provato in lingua inglese ma peggio che peggio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Controlla che i files siano delle dimensioni (LxH) adeguate, che la maschera sia di dimensioni adeguate, assicurati che non ci sia alcun file oltre a quelli che hai inserito del logo (ad esempio il file immagine della cartella)..Fai delle prove con altri loghi o con loghi predefiniti..

Sarebbe molto utile inoltre se ci spiegassi dettagliatamente che operazioni svolgi...

In modo da riscontrare eventuali problemi...

Che tipi di files utilizzi come immagini del logo, quali sono le dimensioni dell'immagine...Che firmware hai?

Ps.: la questione relativa al cambio della lingua del telefono (inglese) implica anche che tu installi il programma in lingua inglese b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy