Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wow spettacolo l'immagine usata per il tema di Alce Cooper!gran bel lavoro!e complimenti anche per quelli dietro....

ma uno sui Machine Head?..eheh..scherzo..però se non hai idee per qualche minuto.. b)b)

non escludo mai nulla.... basta avere l'immagine giusta se ne hai manda in PVT che caso mai valuto.... non prometto nulla però.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene il natale è ormai passato.... quindi si ritorna alla normalità.... NUOVO TEMA!

..........................evviva evviva la normalità allora ;);):( .........................bellissimo ............... mi mancavano questi temi che solo tu riesci a fare........................................... b)b) grande jendell

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

speravo di riuscire a finire il nuovo tema per oggi.... ma aimè ho avuto dei piccoli intoppi e mi sà che se ne parlerà per l'anno nuovo....

piccole novità.... vero giambi? vero lara? ;);)

anno nuovo..... ;):(

PS: paolo per l'anteprima spero che ci puoi mettere il tuo zampino.... o visto che siamo in periodo natalizio ZAMPONE!!!!!!!!

b)b)

scusate forsee sono già brillo per domani sera!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy