Jump to content
Nokioteca Forum

Advanced Call Manager


bassvip
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con i programmi che filtrano le chiamate. Mi spiego subito.

Vorrei un programma che bloccasse le chiamate in entrata di una Black List, come ad esempio Advanced Call Manager. Io finora ho provato Advanced Call Manager v1.50 e v2.00, BlackList e Interactive Voice Call Master.

Il problema è che questi programmi si lasciano “scappare” per una frazione di secondo la chiamata in ingresso, facendola visualizzare per un attimo sul display, e successivamente la chiamata viene bloccata. Il fatto è che io la chiamata non voglio che si veda proprio. Al massimo che si illumini il display, ma non che si visualizzi anche se per pochissimo una chiamata.

Qualche anima pia mi può dire se esiste un programma che fa questo? Magari che avete già testato e non vi da problemi.

Lo stesso vale per MumSmsCode, cioè fa visualizzare per un attimo la “Bustina” dell’sms ricevuto in alto a destra, e poi la nasconde. Ma questo non mi interessa, piuttosto il problema ce l’ho con i programmi che filtrano le chiamate.

Aiutatemi voi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema l'ho notato anche io... la cosa che mi infastidisce è che il chiamante SENTE il primo squillo... e poi il programma interviene.. agendo come da impostazione (rifiuta, squilla a vuoto, gira alla segreteria, ecc)

è un bel fastidio... in quanto un chiamante un po "furbo" si accorge subito della situazione...

io avevo ipotizzato ad un comportamente simile.. a causa del symbian dell'n70 che è leggermente diverso da quello dei predecessori...

cmq.. se esiste un programma analogo "piu veloce" ... sono interessato anche io b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy