Jump to content
Nokioteca Forum

bassvip

Utente
  • Contenuti

    82
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6120

bassvip's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, sto cercando di aggiornare il firmware del 6120 classic della mia ragazza, visto che ultimamente presenta troppi problemi e bug che non si risolvono facendo l'hard reset. Ora vi chiedo, il telefono è brandizzato Vodafone. Non è un pò strano che il Product Code sia 0566495 invece che i soliti product code che vedo nel web? C'è qualcuno che ha questo product code? Vi ringrazio per l'aiuto!
  2. bassvip

    Problema Messaggi

    Nessuno che sa rispondermi? Mi è venuta in mente una possibile causa: dovevo mettere la memory nel lettore e copiare la cartella Mail direttamente dalla cartella system; perchè copiando con profiexplorer la cartella Mail, mi sa che non si sono copiati tutti i files contenuti nella cartella, quindi mi ritrovo con una cartella Mail incompleta...
  3. bassvip

    Problema Messaggi

    Ciao a tutti! Io ho un problema simile, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! Vi spiego quello che ho fatto: I messaggi li tengo salvati nella memory card. Ieri,ho voluto formattare la memory card, e quindi senza fare il backup di tutto, mi sono salvato solo le cose che mi interessavano, tra cui i messaggi; con Profiexplorer ho copiato la cartella E/system/mail e l'ho incollata in una cartella che ho creato appositamente E/file_vari. Ho tolto la memory card, messa in un lettore di memory card e ho incollato la cartella file_vari (con dentro la cartella Mail) nel pc. Dopodichè ho formattato la memory card in fat, l'ho inserita nel telefono e formattata anche tramite telefono (così si sono create tutte le cartelle, tra cui la cartella system). L'ho rimessa nel lettore di memory card e ho sostituito la cartella Mail con quella che mi ero salvato precedentemente. Risultato: il telefono non mi vede i messaggi. (chiaramente nelle impostazioni messaggi ho impostato memoria usata memory card) Dove ho sbagliato? Ho ancora la cartella Mail salvata nel pc, posso ancora sperare di rivedere i miei vecchi sms?
  4. EDIT: Sono riuscito DA SOLO a risolvere il problema ! Se qualcuno si ritrova nei guai che io ho appena passato, mi contatti pure in PM, sarò lieto di dare un aiuto.
  5. Non sono capace... tu hai qualche idea? Però in PM è meglio...
  6. Ehm... Ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware, ed è andato tutto bene... c'è solo un piccolo particolare... Non c'è la lingua italiana !! Pieve aiutami tu, indicami qualsiasi modo per ri-ottenere il telefono in italiano! Anche in PM, basta che mi fai ritornare il cel in italiano! AIUTO!!!
  7. Grazie mille Pieve per la risposta! Mi hai tolto i vari dubbi che avevo . Questa notte che ci saranno le linee meno intasate, aggiornerò il firmware! Grazie!
  8. Scusate la domanda scema... Ma perchè sul mio E65 non funziona l'hard reset? Intendo il reset premendo TASTO VERDE + ASTERISCO + 3 e accensione telefono. Qualcuno che ha l'E65 è riuscito a fare questo tipo di reset? Un altra domanda, vorrei fare l'aggiornamento firmware con NSU, ma non vorrei che dopo l'aggiornamento, il telefono sia senza la lingua italiana. Non avendo nè scatola nè libretto di istruzioni, come faccio a sapere se il mio telefono è d'importazione e quindi dopo l'aggiornamento non sarà in italiano? E' un E65 RM-208 no brand con product code 0542320 EURO 2 Mocca/Silver. Lo si trova in questa lista postata da Julo https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630
  9. Ermenego, ho notato che nella parte sinistra della foto, hai due righe blu verticali, che percorrono tutta la foto, dal basso verso l'alto (sono quasi impercettibili). Ecco io ho lo stesso problema.. Cioè in condizioni di scarsa luminosità, le foto mi vengono con delle righe blu verticali, ma a me nella parte destra della foto. Cosa può essere? E soprattutto anche a qualcun'altro succede questo o sono io sfigato? Guardate nella foto..
  10. bassvip

    Mcc Non Inserita

    Grazie mille per avermi avvertito, infatti su ebay c'erano sia le normali sia le dual voltage. e ho preso la dual voltage. Va benissimo!
  11. bassvip

    Jacksms

    Scusa ma non è la stessa cosa di raxle e skebby? Io avevo raxle, ma ultimamente mi ha dato problemi, e sono passato a skebby, che è il top e funziona sempre
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy