Jump to content
Nokioteca Forum

bassvip

Utente
  • Posts

    82
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by bassvip

  1. Ciao a tutti, sto cercando di aggiornare il firmware del 6120 classic della mia ragazza, visto che ultimamente presenta troppi problemi e bug che non si risolvono facendo l'hard reset. Ora vi chiedo, il telefono è brandizzato Vodafone. Non è un pò strano che il Product Code sia 0566495 invece che i soliti product code che vedo nel web? C'è qualcuno che ha questo product code? Vi ringrazio per l'aiuto!
  2. Nessuno che sa rispondermi? Mi è venuta in mente una possibile causa: dovevo mettere la memory nel lettore e copiare la cartella Mail direttamente dalla cartella system; perchè copiando con profiexplorer la cartella Mail, mi sa che non si sono copiati tutti i files contenuti nella cartella, quindi mi ritrovo con una cartella Mail incompleta...
  3. Ciao a tutti! Io ho un problema simile, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi! Vi spiego quello che ho fatto: I messaggi li tengo salvati nella memory card. Ieri,ho voluto formattare la memory card, e quindi senza fare il backup di tutto, mi sono salvato solo le cose che mi interessavano, tra cui i messaggi; con Profiexplorer ho copiato la cartella E/system/mail e l'ho incollata in una cartella che ho creato appositamente E/file_vari. Ho tolto la memory card, messa in un lettore di memory card e ho incollato la cartella file_vari (con dentro la cartella Mail) nel pc. Dopodichè ho formattato la memory card in fat, l'ho inserita nel telefono e formattata anche tramite telefono (così si sono create tutte le cartelle, tra cui la cartella system). L'ho rimessa nel lettore di memory card e ho sostituito la cartella Mail con quella che mi ero salvato precedentemente. Risultato: il telefono non mi vede i messaggi. (chiaramente nelle impostazioni messaggi ho impostato memoria usata memory card) Dove ho sbagliato? Ho ancora la cartella Mail salvata nel pc, posso ancora sperare di rivedere i miei vecchi sms?
  4. EDIT: Sono riuscito DA SOLO a risolvere il problema ! Se qualcuno si ritrova nei guai che io ho appena passato, mi contatti pure in PM, sarò lieto di dare un aiuto.
  5. Non sono capace... tu hai qualche idea? Però in PM è meglio...
  6. Ehm... Ho appena effettuato l'aggiornamento del firmware, ed è andato tutto bene... c'è solo un piccolo particolare... Non c'è la lingua italiana !! Pieve aiutami tu, indicami qualsiasi modo per ri-ottenere il telefono in italiano! Anche in PM, basta che mi fai ritornare il cel in italiano! AIUTO!!!
  7. Grazie mille Pieve per la risposta! Mi hai tolto i vari dubbi che avevo . Questa notte che ci saranno le linee meno intasate, aggiornerò il firmware! Grazie!
  8. Scusate la domanda scema... Ma perchè sul mio E65 non funziona l'hard reset? Intendo il reset premendo TASTO VERDE + ASTERISCO + 3 e accensione telefono. Qualcuno che ha l'E65 è riuscito a fare questo tipo di reset? Un altra domanda, vorrei fare l'aggiornamento firmware con NSU, ma non vorrei che dopo l'aggiornamento, il telefono sia senza la lingua italiana. Non avendo nè scatola nè libretto di istruzioni, come faccio a sapere se il mio telefono è d'importazione e quindi dopo l'aggiornamento non sarà in italiano? E' un E65 RM-208 no brand con product code 0542320 EURO 2 Mocca/Silver. Lo si trova in questa lista postata da Julo http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630
  9. Ermenego, ho notato che nella parte sinistra della foto, hai due righe blu verticali, che percorrono tutta la foto, dal basso verso l'alto (sono quasi impercettibili). Ecco io ho lo stesso problema.. Cioè in condizioni di scarsa luminosità, le foto mi vengono con delle righe blu verticali, ma a me nella parte destra della foto. Cosa può essere? E soprattutto anche a qualcun'altro succede questo o sono io sfigato? Guardate nella foto..
  10. Grazie mille per avermi avvertito, infatti su ebay c'erano sia le normali sia le dual voltage. e ho preso la dual voltage. Va benissimo!
  11. Scusa ma non è la stessa cosa di raxle e skebby? Io avevo raxle, ma ultimamente mi ha dato problemi, e sono passato a skebby, che è il top e funziona sempre
  12. Per nascondere gli sms usa "mum sms", e per le chiamate usa "advanced call manager". Comunque se leggi in giro, ci sono una marea di post che dicono tutti le stesse cose. Funzione "cerca"?
  13. Ho pensato a tutti i modi possibili, ma niente da fare. Ho anche provato a cambiare nelle impostazioni "recupero mms manuale" per vedere se interrompendo il recupero automatico dell'mms si poteva cancellare. Ma niente. Mi sa che l'unica è formattare.
  14. Insomma proprio un ladro no. Cioè con me è stato un ladro, dato che ora non mi risponde neanche più alle mail. Ma molti altri si sono trovati bene.. Va un pò a fortuna..
  15. Ce l'ho salvato nella memoria telefono. Un vero dilemma
  16. Si può darsi che molti italiani facciano speculazioni di questo tipo. Comunque per esperienza personale, concordo con assone, e dico che con gli italiani si è più sicuri, soprattutto in termini di comunicazione.
  17. So che questo è un post vecchio, ma con la funzione "cerca" ho trovato proprio il post che descrive il mio problema, e allora scrivo qui senza aprirne uno identico.. Come PaulPaul ho un mms in attesa da giorni, e non c'è l'opzione cancella, e non funziona nemmeno il tasto C. Ho aperto Fexplorer, C/system/mail e ho cancellato tutto ciò che potesse assomigliare a un messaggio. Li ho cancellati tutti, ma questa "Notifica MMS" rimane. L'ho formattato una settimana fa, non voglio riformattarlo...
  18. Attenzione che ho sbagliato a scrivere!! Il venditore è MGIDEA!! E comunque ho sentito di molti che ritenevano tclab un altro buon venditore italiano. rispondo a matt32: MGIDEA è disponibilissimo, e veloce nel rispondere ai messaggi, e oltretutto se non ricordo male ti da una garanzia del venditore sul prodotto. La mia memory card ha le scritte tutte bianche, senza fascia arancione. Ciauz!
  19. Il Flashman ha circa 160000 transazioni, e non è una persona sola a vendere, perchè quando gli scrivevo a volte mi rispondeva un tipo, a volte una tipa, con diversi indirizzi email. Proprio perchè ha così tante transazioni, può succedere che alcune non finiscano bene (come la mia...), mentre molte altre non abbiano problemi. Se ti va bene, hai pagato poco la memory card, ma se ti va male, scordati di rivedere i tuoi soldi. Mentre da un italiano, se ti va bene, la paghi qualcosa di più rispetto al cinese, e se ti va male (e se è onesto), riesci a metterti d'accordo per un eventuale risarcimento. Hai una garanzia in più dagli italiani, e consiste proprio in questo. Intanto io dal Flashman sono stato inc****o, e mi ha fregato circa 35 euro, quando ne ho spesi 41 da migidea che è stato onestissimo! Anche perchè migidea non vendeva le kingstone da 2 Gb, ma io glio ho mandato un messaggio per vedere se ce le aveva, e mi ha risposto dopo 2 minuti dandomi il codice del prodotto, perchè l'aveva appena messo su ebay per me. Chiedete anche voi, e vi mette l'inserzione.
  20. Io l'ho presa su ebay, kingstone 2Gb, pagata 41 euro comprese le spese di spedizione. l'ho comprata dal venditore migidea, un italiano. E va strabene!! Mentre in gennaio l'ho acquistata su ebay da Flashman, un cinese, ma non mi è mai arrivata. S*****O!!! Mi ha fatto spendere 35 euro x niente!!
  21. Esattamente! E' come fare una foto con il 6600, poi trasferirla sul pc e con un programma tipo photoshop o qualsiasi altro, ingrandirla a risoluzione 1280x960. Risultato: viene sgranata. Per questo che io non consiglio di usare questi programmi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy