Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Il Cell Symbiatico + Venduto?


Marco il Magico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche se ormai il 6630 è un cell uscito aul mercato da oltre 2 anni diventa sempre più allettante per via del prezzo... secondo voi per l'anno 2006 qual'è il modello Nokia con symbian + venduto?

b)b)b)

ti basta guardare anke qui in nokioteca sotto al nome un sacco hanno come cell il 6630 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

be diciamo ke nn c'e paragone ma la tendenza di oggi e strana

molto strana

kmq ancora oggi consiglio ai miei amici e parenti un bel NOKI8

ne faccio una buona pubblicita

mio padre ultimamente compro un nokia N70 music edition

ma dopo un giorno lo cambio perche secondo lui nn era tanto funzionale

ERESIA ALLO STATO PURO!!!

e anche perche i numeri e i caratteri erano molto piccoli

allora si butto su un samsung

addio N70

Link to comment
Condividi su altri siti

nn ci credo nemmeno se lo vedo

dappertutto nn esiste per nessuno figuriamoci per il 6630

Sì, ho sbagliato di scrivere..intendevo dappertutto dove mi serve a me...nei miei "ambienti abituali"...logico che quando vado in montagna certe volte non mi prende, ma nemmeno con altri cell non mi prendeva..insomma nn mi lamento di quel problema lì..

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate anchio lo straconsiglio nn e che abbia proprio tutto( se c'erano l'infrarossi per caso si poteva usarlo cm telecomando ) e faceva veramente figo andare in una casa e sentire uno" dov'e il telecomando" "e te dici ""no problem usiamo il mio cell"" ...................tutti a bocca aperta!!!!! no?

e peccato che nn funzial i ptt (push to talke) quello si sarebbe stata bello!!! cm nn posso lamentarmi ..............il migliore che abbia mai avuto!!!

b);)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate anchio lo straconsiglio nn e che abbia proprio tutto( se c'erano l'infrarossi per caso si poteva usarlo cm telecomando ) e faceva veramente figo andare in una casa e sentire uno" dov'e il telecomando" "e te dici ""no problem usiamo il mio cell"" ...................tutti a bocca aperta!!!!! no?

mmm davvero una fuzione essenziale b)

ma dai

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy