Jump to content
Nokioteca Forum

sillup

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Genova

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

sillup's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si, hai ragione, grazie! me lo sono già procurato
  2. hai ragione, c'è scritto anche sul mio! non me ne ero accorto! grazie
  3. sillup

    Ricaricare A 125 Volt: Si Può?

    Ciao a tutti. Tra qualche tempo dovrò andare negli Stati Uniti, e volevo sapere se il caricabatterie in dotazione al Nokia 6630 (quello con carica veloce) è compatibile con la tensione a 125 V o se è necessario un trasformatore: qualcuno l'ha usato negli USA? grazie!
  4. perfetto, grazie! mi sembrava troppo comodo x un ladro infatti...!!! :-P ;-)
  5. sillup

    Cavo Dku-5

    con il pc suite (anche l'ultima versione) non mi funziona... nessuno mi aiuta?
  6. PS: per informazione, se applico il codice *#7370925538#, perdo anche il contenuto del programma Pagamenti (tutte e password che ci sono salvate)?
  7. si, e adesso che ho capito come si usa me lo sono segnato! grazie!
  8. ragazzi, ho risolto! era un errore mio: quando si accede x la prima volta al programma, questo ti chiede di inserire la password, ma (leggendo sulle istruzioni) ho capito che vuole che io scelga la password da utilizzare!! quindi non era una password preimpostata!!! grazie mille cmq e alla prox!!
  9. scusa, glauco, ma il codice che mi chiede di inserire ha solo 10 cifre, ma quello che mi hai consigliato tu (*#7370925538#) ne ha 13 (ho anche provato a inserire solo 7370925538, ma non va...) grz!
  10. Ciauz! Ho un altro problemino che forse potete risolvermi Dunque: premetto che ho installato molti giochi e che ho posizionato i relativi collegamenti all'interno della cartella "Giochi" del menu. Ora, se mi azzardo a rimuovere la scheda MMC (sia a cellulare acceso che spento) e poi la reinserisco (magari dopo averci montato un'altra MMC), quando riavvio il sistema mi ritrovo tutti i giochi che, anziché essere ben in ordine all'interno della cartella Giochi, sono piazzati a caso nel menu! Cosa posso fare? grazie in anticipo!
  11. Ciao! Finora non ho mai usato la funzione "Pagamenti" per salvare i numeri di carta di credito o altro, ma oggi che ci stavo provando mi sono accorto che il programma è protetto da password (anche se credo di non averlo mai avviato): qualcuno sa dirmi come sbloccarlo o qual è la password di fabbrica per questo programma? [ho già provato password che di solito usano come 1234 o 123456, senza successo...] grazie!
  12. bé, però sarebbe bello se si potesse caricare qualche giochino o anche solo qualche semplice file creato con il C++ o con altri linguaggi: se ci fosse compatibilità con Windows non sarebbe niente male!
  13. ...che tristezza: vuol dire che dovrò tenermela... PS: 5 secondi sono tanti, specie se si devono sopportare TUTTE LE VOLTE che si avvia il cellulare...! ;-) diventa una vera rottura di marroni...! ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy