Jump to content
Nokioteca Forum

Registrare Le Telefonate...


zOVERt
 Share

Recommended Posts

Sto cercando di scegliere tra i vari programmi che consentono di registrare le telefonate... in giro ce ne sono molti, ULTIMATE VOICE RECORDER, SPYCALL, ecc...

Il problema è che nessuno di questi è esente da difetti... mi spiego... qualcuno "BEEPPA" durante la registrazione (infastidendo l'interlocutore) altri invece registrano tutto in automatico senza chiedere durante la telefonata se vogliamo registrarla oppure no...

Con quale programma vi trovate bene su N70 ?

Che ne dite di fare una lista con i programmi di questo tipo... con a fianco i pregi ed i difetti?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se facCio il guasta feste :D ma... ;) Lo sapete che é illegale no!? ;)

Bhé certo a meno che prima di iniziare la registrazione non poniate in esSere tutti i dettagli di ciò che andrete a registrare e, questo comporta un conclusivo acCordo o disacCordo da parte dell`interlocutore (o +) interesSato b) ...Poi allora eventualmente potreste avViare la registrazione b)

Ora mi picChierete ;)

David Silveria™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Si però qualcuno di voi(quelli che hanno beep off o programmi"comprati già senza beep") può vedere se lasciando il cell con il programma di reguistrazione aperto,, qualsiasi esso sia, in modo silenzioso con vibrazione...se vibra o no e se tutti i toni avviso con beep spariscono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si però qualcuno di voi(quelli che hanno beep off o programmi"comprati già senza beep") può vedere se lasciando il cell con il programma di reguistrazione aperto,, qualsiasi esso sia, in modo silenzioso con vibrazione...se vibra o no e se tutti i toni avviso con beep spariscono?

forse parlo un'altra lingua, boh, il problema è proprio questo:tutti mi funzionano da Dio e senza beep, ma il fatto è che forse nessuno si è accorto che se ha il programma aperto nel tas o processi...

la vibrazione si frega e anche tutti gli altri beep come quello de passaggio da silenzioso a normale!

controllate!

Link to comment
Condividi su altri siti

forse parlo un'altra lingua, boh, il problema è proprio questo:tutti mi funzionano da Dio e senza beep, ma il fatto è che forse nessuno si è accorto che se ha il programma aperto nel tas o processi...

la vibrazione si frega e anche tutti gli altri beep come quello de passaggio da silenzioso a normale!

controllate!

finalmente ivano...mi hai rincuorato,sai perchè forse ti riprende a vibrare?perchè ultimate voice recorder, se non è in versione HIDE,nascosto ma in funzione,e invece ce l'hai solo installato,non ti leva tutti i beep.

Vabbè,grazie cmq,secondo me lo fa a tutti ma nessuno mai ci ha fatto caso.

ah dimenticavo, tu l'hai installato sulla MMC o sulla memoria del telefono C?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy