Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Versione Firmware!


Dextor
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
allora raga per aggiornare con NSU e non perdere i settaggi basta che faccio un backup sulla memory card e poi ripristino??

tnx

ciaoo

esatto! ... anche se io consiglierei di approfittare del fatto che si aggiorna il firmware per fare una bella pulizia generale (sia del tel che della memory) facendo eventualmente il backup solo di messaggi,rubrica, foto, audio e video....

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ...ho un 6630 con firm. 6.03.40 No Brand....se volessi mettere la 6.03.40 ME che cosa avrei in più rispetto ad ora che è liscio (temi?, player audio?...)

grazie a tutti anticipatamente

cambia il player, che è quello della serie N, cambiano le suonerie di default. ma non ci sono cambiamenti sostanziali.

Link to comment
Condividi su altri siti

io la 6.03.40 normale, non la Music Edition. a me va bene questa, non ho mai avuto problemi. poi sai anche che vai a rischiare flashandolo quindi...

si effettivamente questa mi va molto bene ora...inutile correre rischi...ok mi tengo la mia grazie.

P.s. OT mode On

ma il solo lettore da mettere non si trova?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy