Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nostro Cellulare.......


Recommended Posts

  • Risposte 4,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

it looks good when its italian!! b)b)

-anyway has anybody modified desktoper??? i am interested in new changes or can som1 help me.. I hav been waiting for Oper to release ne version.

ecco mi sono andato a impelagare azz non ho capito un tubo but in desktoper you can chance language in english in the 1.11 version

ecco qua oggi il mio cell,fiuuuuuuuuu mi sento + sollevato ora nessuno mi chiederà insistentemente di chi è ;)

scr1lg6.png

logo creato da me da una png di monsy

e wall by monsy,non so se lo troverete nel pack forse è una rrità che ho solo io visto che è stato fatto parekkio tempo fà ;)

edit se dovesse piacere e veramente non fosse presente nel pack,preciso che ho pure la versione blu

grande friend monsy

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco mi sono andato a impelagare azz non ho capito un tubo but in desktoper you can chance language in english in the 1.11 version

ecco qua oggi il mio cell,fiuuuuuuuuu mi sento + sollevato ora nessuno mi chiederà insistentemente di chi è b)

scr1lg6.png

logo creato da me da una png di monsy

e wall by monsy,non so se lo troverete nel pack forse è una rrità che ho solo io visto che è stato fatto parekkio tempo fà b)

edit se dovesse piacere e veramente non fosse presente nel pack,preciso che ho pure la versione blu

grande friend monsy

hei gl@uco, hai visto che avevo indovinato? aveva un non so che di familiare ;);):D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scr1lg6.png

logo creato da me da una png di monsy

e wall by monsy,non so se lo troverete nel pack forse è una rrità che ho solo io visto che è stato fatto parekkio tempo fà b)

edit se dovesse piacere e veramente non fosse presente nel pack,preciso che ho pure la versione blu

grande friend monsy

Confermo che il wall non è presente nel pack... è una rarità appunto ;)

Quindi chi lo vuole... o lo posti tu Gl@ucø, oppure se lo sgamano col programmino di pk1 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

col programmino di pk1 si puo prendere ma il problema sta nell'orologio analogico... quindi credo che sia meglio per noi che qualkuno lo posti... :D ..Anche se non ne ho cosi tanto bisogno però è un bel wall

per risolvere il piccolo problemino dell'orologio analogico basta fare un semplicetimbro clone con photoshop

cmq allora visto che monsy mi ha dato il via posto i 2 introvabili,azz anche se potrei tenermeli e postarli fra 10 anni magari una rarità acquista ancora + valore

per un collezionista di wallpaper b)b):(

"Download Qui"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy