Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Smart Settings


Recommended Posts

  • Risposte 563
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:blink: Ciao a tutti......ho già scritto qualche tempo fà ma nessuno si è accorto del mio messaggio......In sostanza chiedevo se qualcuno si voleva cimentare con la creazione di icone smartSetting con queste immagini.....

un saluto

Sono immagini troppo complesse, in ogni caso ridotte a 16*16 non si capirebbe neanche cosa sono, mi spiace b)

Link to comment
Condividi su altri siti

VistaBar_v4_by kosmo91

pwvistav4sg3.jpg

Ciao e grazie fin da ora b)

Allora da premettere che io purtroppo ho parecchia fantasia ma nonostante possa essere fornito di buoni programmi di grafica come Photoshop CS2.. bhe sono un bel pò negato b)

Allora.. a me piace molto questa barra, dato che utilizzo il bellissimo tema Vista Aereo (presentato proprio qui sol forum) ma volevo una piccola modifica!In pratica col softkey di destra vorrei aprire la Galleria.Fin qui nessun problema lo so...ma vorrei che la scritta Galleria fosse come quella di start e affiancata da un'icona(e che il tutto rientrasse in quel rettangolino di selezione)!!E' possibile??

Ecco l'icona della Galleria(quella utilizzata dal tema).E' uno screen dal mio menu:

galleria.jpg

Grazie!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono contento ti piaccia la skin, purtroppo ora come ora non

riesco a visualizzare il tuo screenshot, quindi se riesci a riupparlo

magari su imageshack mi fai un favore b)

x la modifica nn c'è problema, appena vedo lo screen vedo cosa posso fare,

poi se vuoi guarda nel post sopra al tuo(nella skin x l'MPlayer), anche

li c'è l'icona start di vista (e se vuoi posso aggiungerci proprio la scritta "Start"

e in piu la parte finale della barra (verso destra) è fatta apposta x contenere applicazioni,

poi se ti piace di + quella che hai quotato nn c'è problema, modifico quella b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono contento ti piaccia la skin, purtroppo ora come ora non

riesco a visualizzare il tuo screenshot, quindi se riesci a riupparlo

magari su imageshack mi fai un favore :blink:

x la modifica nn c'è problema, appena vedo lo screen vedo cosa posso fare,

poi se vuoi guarda nel post sopra al tuo(nella skin x l'MPlayer), anche

li c'è l'icona start di vista (e se vuoi posso aggiungerci proprio la scritta "Start"

e in piu la parte finale della barra (verso destra) è fatta apposta x contenere applicazioni,

poi se ti piace di + quella che hai quotato nn c'è problema, modifico quella b)

galleriavd3.jpg

spero ora si veda!

Comunque preferirei la skin che ho quotato se per te non è un prob.In pratica la scritta start elaborata com'è dovrebbe essere così e quella galleria identica a lei!Sempre se possibile :blink:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

intanto complimentissimi per le vostre icone di Smart Settings (siete velocissimi a realizzarle..... b) )

Io ho una delle prime icone che avete postato............ e mi piace parecchio

ma ora ho visto che potete fare anche l'intera barra...

Mi chiedevo: con quella barra, le funzioni tasto destro - sinistro restano le stesse vero? (è solo per togliermi eventuali dubbi che mi nascono quando ho un po' di sonno :blink: )....e cmq la barra non centra nulla col mio eventuale tema.......giusto? .......io a destra ho la Galleria come scelta rapida......quindi sono interessata anch'io a quest'ultima barra che potrebbe venir postata!....e ringrazio già!

Avete tutta la mia invidia che nn saprei prioprio da dove iniziare per inventare qualche barra anch'io! lascio fare a chi sa più di me!

baci a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

previewcz7.jpg

ecco qui a voi, ciao angra spero che il lavoro vada bene anche per te,

il link qui postato è semplicemente un re-direct al mio post dove rilascio tutte le skins,

basta poi cliccare download infondo al primo post b)

se avete problemi sono qui! b)

ragazzi, potreste farmi una barra con l'icona messaggi sul tasto destro? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy