Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial Per Cambiare Font Nell'n73


Recommended Posts

Ragazzi,

io in E non ho la cartella Resource... come mai?????

la cartella c'è,devi solo farla apparire,se utilizzi xplore segui queste istruzioni,

apri i lprogramma/menu/Utilità/Impostazioni/e metti il segno di spunta sulle prima 4 voci,quella che ti interessa per questa azione è Mostra cartelle/files di sistema

fatto ciò vedrai apparire la cartella resource,ti ricordo però che inserendo il font con questo procedimento non potrai più usufruire della connessione in modalità trasferimento dati o archivio di massa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci ho provato in tutti i modi, "mostra file nascosti"; visualizza "cartelle di sistema"....perchè dite che deve esserci per forza? non dovrebbe essere sul cell?? quando parliamo di E parliamo della sd o del cell??? della sd no?

E può essere la memory card oppure la memoria dimassa per quei cellulari tipo N95 8gb,la cartella resource è sia sulla memoria del telefono che su memory card all'interno sono contenuti file per il corretto funzionamento

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho seguito semplicemente la procedura e tutto è andato liscio come l'olio.. tra l'altro il font che ho messo è fantastico e senza quadratini! Si chiama Segoe Print e sono 2: Uno normale e uno bold;

che io ho rinominato cosi:

NORMALE: NOSNR60.ttf

NORMALE: NSSB60.ttf

BOLD: NSTSB60.ttf

Fatto ciò, e riavviato il cell il risultato è fantasticoo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie, l'unica cosa è che nn posso fare è collegare il pc al cell in modalità memoria di massa in quanto mi dice: "impossibile attivare la modalità archivio di massa. La memory card è utilizzata da un'altra applicazione". questo xkè il font utilizzato è preso direttamente dalla memory. come si può ovviare al problema? si può far partire il font dalla memoria del cell?

grazie a chiunque risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy