Jump to content
Nokioteca Forum

enrick88

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da enrick88

  1. Ok grazie mille! speriamo che esca quanto prima questo firmware!
  2. il mio product CODE é 059D369 Con il firmware 7.20 riscontro notevoli problemi di rallentamento, e soprattutto per caricare ci sta un tempo spropositato!
  3. Ragazzi io ho un C3-00 con firmware 7.20 e ovi mi dice che ho l'ultimo aggiornamento, digitando *#0000# mi da le seguenti stringhe: C3-00 29-10-10 RM-614 Variant:255.01 No virtual variant Come posso fare ad aggiornare alla 8.70 o eventualmente alla 8.63?? grazie!!
  4. enrick88

    Volume Speaker Interlocutore

    Ragazzi grazie della risposta, il link a cui mi avete rimandato è davvero ben fatto, ma gli argomenti sono troppo lunghi e alla fine mi sono un po confuso! Ho provato ad inserire il product su NSU ma non mi fa continuare l'aggiornamento perche dice che ho installato l'ultima versione.. il problema è che io dato i problemi voglio provare ad installarla nuovamente! come faccio?
  5. Ragazzi ho un po di confusione! vorrei ri-aggiornare il firmware dato che mi da dei problemi allo speaker, solo che io monto già l'ultimo firmware, come faccio a rimettere quello che ho se poi mi da che ho gia installato l'ultimo firmware?? grazie!
  6. enrick88

    Volume Speaker Interlocutore

    Ok ok ragazzi allora aggiorno.. il mio firmware credo sia l'ultimo, è V 4.0812.4.0.1 (21-03-2008) RM-133. Mi sapete postare una guida su come poterlo aggiornare? Grazie
  7. enrick88

    Volume Speaker Interlocutore

    Ragazzi ho un problema che va avanti gia da tempo.. In pratica ho questo cell da 2 Anni e il primo anno il volume dello speaker (quello in cui sentiamo chi ci parla durante la chiamata) aveva un suono forte e chiaro, poi un bel giorno mentre parlavo al cell il volume si abbassa da solo rendendomi difficoltoso sentire la persona con cui parlavo.. problema che si è portato avanti nel tempo fin quando l'ho portato in assistenza. Dopo 2 giorni che l'ho ritirato, nuovamente lo stesso problema! Allora ho pensato bene di sostituire lo speaker, l'ho fatto, e il problema è rimasto sentendosi sempre basso! Sapete cosa potrei fare????
  8. enrick88

    Mini Sd Hc

    Ah ok ragazzi.. GRAZIE mi avete salvato da un'inutile spesa!
  9. enrick88

    Mini Sd Hc

    Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi! vorrei prendere per il mio nokia n73 una mini SD HC da 4Gb, solo che non so se il cellulare la legge e quindi se butterei i soldi! Voi che mi dite??
  10. Ciao.. se intendi un sms non è possibile, ma puoi semplicemente scrivere una nota, salvarla, e poi selezionarla, opzioni, invia, e scegli bluetooth!
  11. Ragazzi io ho seguito semplicemente la procedura e tutto è andato liscio come l'olio.. tra l'altro il font che ho messo è fantastico e senza quadratini! Si chiama Segoe Print e sono 2: Uno normale e uno bold; che io ho rinominato cosi: NORMALE: NOSNR60.ttf NORMALE: NSSB60.ttf BOLD: NSTSB60.ttf Fatto ciò, e riavviato il cell il risultato è fantasticoo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy