Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A Ivan:

complimenti per il tema "inferno". C'è stato un ulteriore miglioramento rispetto a infiniti.. Al quale lo reputo superiore come resa complessiva.

Non conosco ne partecipanti ne classifica di questo theme contest di cui parlate...ad ogni modo il successo di un tema lo fanno sempre il numero dei download complessivi che ottiene dopo essere stato pubblicato.:thumbs:

Saluti e spero di vedere al più presto il tuo tema in downlad qui su nokioteca forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema: "INFERNO BY IVANOV"

Features:

• Tema SVG adattabile ad ogni risoluzione e dimensione di display.

• SVG iconpack con circa 400 icone di terze parti.

• Compatibile con telefoni Symbian FP1 e FP2.

• Nuove icone animazioni.

Versioni:

• Inferno_by_Ivanov*

• Inferno_Default_Icons_Version_by_Ivanov (DIV)

• Inferno_Default&Animations_Icons_Version_by_Ivanov** (D&AIV)

*icone personalizzate.

**solo icone animazioni (es. blocco/sblocco tastiera) personalizzate.

Credits:

• Un grande ringraziamento va alla TMA (ThemeMakers Alliance) per aver testato il tema e per il valido supporto.

• Un particolare ringraziamento ad Atlantis®, invaser, ICEman e DikiyKaban.

bigpreviewinfernotmahk7.jpg

avatarvapd7.gifDOWNLOAD INFERNO BY IVANOV

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

appena installato..... ti giuro che sono senza parole.... cavalca la scia di infiniti come idea (che ritengo un capolavoro assoluto) ma è molto più curato, raffinato, delicato... io non amo il rosso... ma dopo questo tema cambio idea :lol:

fantastico l'orologio analogico :thumbs:

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

A Ivan:

complimenti per il tema "inferno". C'è stato un ulteriore miglioramento rispetto a infiniti.. Al quale lo reputo superiore come resa complessiva.

Non conosco ne partecipanti ne classifica di questo theme contest di cui parlate...ad ogni modo il successo di un tema lo fanno sempre il numero dei download complessivi che ottiene dopo essere stato pubblicato.:thumbs:

Saluti e spero di vedere al più presto il tuo tema in downlad qui su nokioteca forum.

Che ci vuole a scrivere Themes Factor su google?e ci ha linkati persino un colosso come MOBILEBLOG...mah

Link to comment
Condividi su altri siti

A Ivan:

complimenti per il tema "inferno". C'è stato un ulteriore miglioramento rispetto a infiniti.. Al quale lo reputo superiore come resa complessiva.

Non conosco ne partecipanti ne classifica di questo theme contest di cui parlate...ad ogni modo il successo di un tema lo fanno sempre il numero dei download complessivi che ottiene dopo essere stato pubblicato.:thumbs:

Saluti e spero di vedere al più presto il tuo tema in downlad qui su nokioteca forum.

Che strano Connecting...

Non lo conosci?

Bah....

A volte proprio non capisco certi atteggiamenti...

Addirittura poi persone che scaricano il tema e poi vengo a scrivere qui che aspettano il download..

Davvero che tristezza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ivanov,

sono un piccolo utente che fa uso della tua sapiente creatività per sottolineare quanto ad un telefonino possa essere ridata nuova vita e piacevolezza nell'uso "semplicemente" cambiandogli la veste grafica dell'interfaccia: volevo perciò anch'io contribuire al ringraziamento collettivo per averci voluto fornire un ulteriore meraviglioso tema.

Ti ho conosciuto dai tempi di Sigma, e da allora sono passato attraverso temi dei più svariati creatori, ma alla fine torno sempre qui da te...

Il mio intervento non vuole essere un elogio sdolcinato e retorico, assolutamente, ma solo una piccola informazione per farti conoscere quali intense sensazioni di bellezza degli effetti e di ricerca del dettaglio avverto da quando ho installato un tuo tema.

Per farti un esempio, guarda cosa mi provoca Inferno: da quando l'ho inserito e attivato, molte volte mi trovo a navigare nei vari menu del mio cellulare senza una ragione precisa (visto che non devo nè spedire un sms, nè disattivare il BT e neppure consultare la mia rubrica), ma lo faccio all'unico scopo di osservare le caratteristiche di questa tua ultima creazione e di stupirmi difronte ad essa.

E così, avvio i vari programmi installati indagandone la configurazione, mi perdo nell'esaminare le cartelline del mio file manager preferito, oppure conto i giorni alla fine del mese visualizzando il calendario, insomma faccio di tutto pur di godermi ancora la cornicetta metallica fenomenale che evidenzia le icone e i popup oppure il brillante cromatismo che assume il display e che già adoravo in Infiniti, oppure ancora le animazioni visibili durante l'installazione di un nuovo programma o nell'invio di un messaggio sms.

In una parola: mi piace!

Complimenti dunque per il tuo lavoro davvero originale e minuziosamente ben fatto.

Se fossi stato io la giuria.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy