Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capisco il tuo dolore..ho perso una persona a cui ero molto legata quando aveva soli 19 anni ed è una cosa atroce,alle volte il dolore sembra essere più grande di tutto il resto e quasi manca la voglia di andare avanti..ma ci si deve far forza,non puoi immaginare quanti giorni ho pianto ed ogni tanto ancora di notte mi sveglio con un senso di ansia indescrivibile e solo se il mio fidanzato mi abbraccia forte riesco a riprendere sonno..

Il dolore non si cancella,ma piano piano si attenuerà perchè ricordati che le persone che pensiamo di aver perso per sempre anche se non fisicamente rimarranno sempre vicino a noi finchè terremo vivo nei nostri cuori il loro ricordo.

Anche se ora non ci sono parole che possano consolarti,e non c'è nulla che noi del forum possiamo fare per tirarti un pò su cerca di farti forza Ivanov siamo tutti(purtroppo solo virtualmente)vicini a te..

Un abbraccio forte

Martina

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo oggi ho aperto questo topic....e con le lacrime agli occhi ti faccio le mie più sentite condoglianze e ricordati che se ti serve sostegno qui!!! hai la tua seconda famiglia che i vuole bene ed è sempre pronta ad aiutarti. Ivan non mollare mai la presa...

Un abbraccio Marco

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

in certi momenti non si sa se intervenire o tacere per non essere indiscreto, io so solo che leggendo il tuo messaggio mi è venuta la pelle d'oca, non posso nemmeno immaginare il dolore che hai provato, ma anche se non ci conosciamo ti dico che mi dispiace davvero tanto... la vita in certi casi è ingiusta e lo è ancor di più il fatto che noi non possiamo fare nulla per cambiarla.

Mi dispiace davvero tanto.

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che non ci siano parole in questi casi, potrei dirti di farti forte e cercare di superare questo triste momento, ma non penso possa esserti utile in qualsiasi modo.

Ci sono tante cose che non si possono spiegare, che alcuni dicono siano dovute a qualche dio, o a chissà che, e che quando capitano distruggono ogni certezza che si aveva fino a quel momento, ma ci si rialza sempre, a volte si fa più fatica, ma si va avanti.

Porta con te il suo ricordo e il suo volerti bene, ti serviranno quando avrai voglia di averlo ancora al tuo fianco, perchè chi ci ha voluto bene, anche se manca, non ci lascia mai soli.

Pietro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso grazie allo staff. Cavolo, mi viene da urlare e piangere per la perdita che hai subito. Poi però mi rendo conto che nn servirebbe a niente e resto in silenzio davanti a questo monitor riflettendo...

Ivan sono dispiaciuto, amareggiato, incazzato, nervoso. Questi momenti nessuno dovrebbe viverli, so che si dice che capita, fatti forza e bla bla bla...cavolo, deve far male...

Scusa se nn ho trovato parole di conforto amico, scusami seriamente..

Gabriele

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ivanov,noi non ci conosciamo, ma vorrei farti le mie condoglianze..

Io ho perso due miei amici e posso immaginare il dolore che provi, anche se perdere un fratello è molto diverso dal perdere un amico.. :huh:

So che le parole in questi casi non servano a nulla ma... fatti coraggio e sii forte...

Umberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ivan.... ho letto solo ora!!!!!

mi dispiace immensamente... nel mio piccolo ti sono vicino! Fatti forza e non abbaterti!

Non ci sono parole che ti possono sollevare dal dolore che stai provando, ma i ricordi... per quando dolorosi saranno adesso con il passare del tempo to faranno sentire tuo fratello senpre vicino a te!

un abbraccio e sentite condoglianze da parte mia

Link to comment
Condividi su altri siti

Ivan, ti capisco perfettamente, io ho perso circa 8 mesi fà mia madre, e a seguire subito dopo un mio amico che alla morte di mia madre mi faceva da fratello maggiore per tutto, nei momenti bui cera sempre, anche se non ci conosciamo ti appoggio pienamente, e sono con te profondamente, in queste cose la forza viene a mancare ma pensa che lui non vorrebbe vederti cosi, vorrebbe solo vederti felice, perchè lui nonostante non c'è più è sempre fiero del tuo essere e ti veglia sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ringrazio innanzitutto per il grande affetto che mi avete dimostrato.

Ho apprezzato in egual modo chi ha voluto essermi vicino pur avendo la grande fortuna di non aver provato un simile dolore e chi, purtroppo, questa fortuna non l'ha avuta.

Detto ciò, ho ripreso con i temi e vi posto un paio di screenshots del prototipo del prossimo tema.

Sarà, in un certo senso, la continuazione di Infiniti... quindi una sua seconda versione.

Al momento ci sto ancora lavorando...

screenshot0222wp2.pngscreenshot0221fe1.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ringrazio innanzitutto per il grande affetto che mi avete dimostrato.

Ho apprezzato in egual modo chi ha voluto essermi vicino pur avendo la grande fortuna di non aver provato un simile dolore e chi, purtroppo, questa fortuna non l'ha avuta.

Detto ciò, ho ripreso con i temi e vi posto un paio di screenshots del prototipo del prossimo tema.

Sarà, in un certo senso, la continuazione di Infiniti... quindi una sua seconda versione.

Al momento ci sto ancora lavorando...

sarò banale nel commentare il tuo screen,è molto bello,come tonalità anche più del primo,ti ammiro,per il fatto che continui,spero che ciò ti aiuti a tenerti distratto,coraggio,ti sono vicino

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy