Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

Ivanov potresti aggiungere al tema l'icona di hello carbide (vedi screen)? Questo programma serve ad hackerare il telefono e non ha un'icona... Grazie :mumble:

screenuidzk4.jpg

Oltre a questa icona puoi inserire anche quest'altra? Nello screen c'è anche l'originale. Grazie

screenshot0014go4.png

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco la preview del prossimo tema:

previewgrandeinfernoud9.png

Ivanov 6 un mostro!

La barra sotto è stupenda con quella riga in "rilievo" che la divide in 2!

Per non parlare dell'IconPack, degli indicatori di batteria e rete e di tutto il resto!

Siamo pronti per il download!

[Non per criticare ma..Io avrei cambiato il contorno del riquadro bianco di quando vengono selezionate le icone..non sarebbe più bella una cornice che sotto si unisce, tagliandosi solo sopra l'icona? Mi rivolgo a te personalmente Ivanov, se però hai già provato e hai visto che non ci sta, o hai già completato il tema, fa niente! ;) ]

Modificato da BaradJ
Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti inserire questa applicazione nel tuo iconpack? :D

Nome : Switch Off

UID: 0x2001b368

Descrizione: E' un programma che permette di spegnere il cellulare ad un'ora stabilita, o dopo un periodo di inattività.

Screenshot icona originale

http://www.mediafire.com/download.php?zxml7bqfm8v

Grazie di tutto! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti inserire questa applicazione nel tuo iconpack? :mumble:

Nome : Switch Off

UID: 0x2001b368

Descrizione: E' un programma che permette di spegnere il cellulare ad un'ora stabilita, o dopo un periodo di inattività.

Screenshot icona originale

http://www.mediafire.com/download.php?zxml7bqfm8v

Grazie di tutto! :thumbs:

Ivanov se aggiungi al tema rosso quell'icona potresti aggiungere anche quest'altra? (vedi screen) Oppure in un futuro tema :D

screenshot0017ra6.png

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Ivanov una piccola curiosita sul tuo prossimo gioiello di tema..manca ancora tanto per averlo???penso sia una domanda che in tanti in questi giorni attendiamo con treoidazione per poterlo ammirare sui nostri nokietti...ciao e COMPLIMENTONI per il tuo magnifico lavoro :incazzato::lol: :lol:

Diciamo che c'è da attendere ancora un po'.

Purtroppo proprio in questi giorni ho impegni che non mi consentono di rivedere il tema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ringrazio innanzitutto per il grande affetto che mi avete dimostrato.

Ho apprezzato in egual modo chi ha voluto essermi vicino pur avendo la grande fortuna di non aver provato un simile dolore e chi, purtroppo, questa fortuna non l'ha avuta.

Detto ciò, ho ripreso con i temi e vi posto un paio di screenshots del prototipo del prossimo tema.

Sarà, in un certo senso, la continuazione di Infiniti... quindi una sua seconda versione.

Al momento ci sto ancora lavorando...

screenshot0222wp2.pngscreenshot0221fe1.png

Hi mr ivanov. we are wating for ur new theme: infiniti Updated

know anyone when this theme has been make??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy