Jump to content
Nokioteca Forum

Nome Bluetooth Malefico


Bisk
 Share

Recommended Posts

gente di un certo livello ho assistito a un fatto inspiegabile... un'amico ha rinominato il bluetooth in un certo modo che ora non ricordo ma ke mi farò dire al più presto ma cmq il fatto è ke quando io ho cercato questo tizio con il bluetooth l'app del bluetooth ha crashato e addirittura a un amico con il 3660 ha crashato il cellulare e ora è in riparazione visto ke quando lo riaccendeva usciva subito memoria piena senza possibilità di fare nulla.!!

Voi ne sapete qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che non è mica una cosa nuova, è una cosa risaputa ci sono anche topic qui nel forum e poi

funziona solo con i symbian e piu precisamente con quelli con fw non "nuovo"

ad esempio un 6630 nn agg da parecchio!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=18971&hl=

con il cerca si trova sempre tutto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oi Max, mi stupisce che non ne sappia niente b)

comunque in pratica se metti sto nick appena qualcuno cerca dispositivi col bluetooth, gli si riavvia il cellulare.

Ovviamente si riavvia se non ha il firmware aggiornato e quindi se c'è sto bug.

Confermo che fino alla versione 5.27 del 6600 il bug c'è... per fortuna non ha effetti devastanti. Fa soltanto riavviare il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oi Max, mi stupisce che non ne sappia niente b)

comunque in pratica se metti sto nick appena qualcuno cerca dispositivi col bluetooth, gli si riavvia il cellulare.

Ovviamente si riavvia se non ha il firmware aggiornato e quindi se c'è sto bug.

Confermo che fino alla versione 5.27 del 6600 il bug c'è... per fortuna non ha effetti devastanti. Fa soltanto riavviare il cell.

grazie masmil... bhe sono qui anche per imparare.. anzi solo x imparare!! prima d'ora non ne avevo mai sentito parlare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy