Jump to content
Nokioteca Forum

Miami Nights


masmil1988
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga,

qualcuno ha capito come funziona il gioco... mi spiego all'inizio tutto bene, ma quando poi ti dice che adesso fai parte del jet-set e devi andare in giro a farti nuovi amici e guardarti attorno.... cioè finisce tutto lì... sempre le stesse cose... o c'è qualche sorpresa che ancora non ho visto???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi andare alla prima spiaggia (sport beach) e ti alleni sul tappeto, poi qnd hai 35 di fitness puoi fare l'istruttore li stesso...

Cmq credo che ci sia ancora qualcosa da fare, xkè non ho capito a che serve il commissariato... sto provando ad aumentare la criminalità rubando la posta e litigando con tutti...chissà che ci sia sta sorpresa...

Modificato da nokiottazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè il gioco va lento oppure le finestrelle dei testi sono solo a metà? Ma una versione che gira bene in tutto esiste? Cavolo come gioco mi interessa, però avere i testi a metà è un problema.

La v.2 e mi dava gli stessi problemi che da a te, poi ho risolto istallando la v.1, sempre in ITA...

Fidati, prova e mi fai sapere.

Ciao

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy