Jump to content
Nokioteca Forum

fedechick

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

fedechick's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. quindi è proprio irrecuperabile?
  2. salve a tutti,la memory card del mio 6630 è danneggiata,quando la inserisco nel cel,il cel scrive"nessuna memory inserita" e poi "memory card danneggiata..quando provo a mettere "formattazione memory" mi si chiude automaticamente la finestra..ho provato anke a formattarla con il lettore di schede ma niente,la inserisco e purtroppo nn la visualizza neanke..come posso fare??? aiutatemi please!
  3. fedechick

    Nokia 6630 A 70 Euro

    ciao a tutti,vorrei avere un consiglio per quanto riguardo il nokia 6630.ho la possibilità di acquistarlo a 70 euro,il nokia e pari al nuovo e in piu ha una memory da 512mb e una da 64 mb...mi consigliate di acquistarlo? volevo sapere se il 6630 supporta molti gioki...attendo risp ciao!
  4. fedechick

    Freemem - Per I Gamers

    e sull'engage qd?
  5. fedechick

    Freemem - Per I Gamers

    questo programma puo funzionare anke con un n-gage classico? posso liberare ram con questo processo?
  6. fedechick

    Vbag è Uscito!

    boh ke palle,se per caso c'è qualcuno ke riesce a giocare senza problemi con l'emulatore vbagx per favore mi mandi un mp...
  7. è un problema della memory card..
  8. ah ma quindi la formatto dal pc o dal telefono?
  9. ho provato a mettere un'altra memory card quando inserisco il cavetto,e tutto va alla grande perkè il pc visualizza la memory..quindi deve essere un problema della memory card..adesso la sto formattando sperando ke dopo vada tutto bene......tornerà a posto dopo la formattazione?
  10. come faccio a reinstallarli?e dove li trovo questi driver?
  11. ciao a tutti,oggi ho provato dopo un bel po di tempo il mio cavo usb per il nokia n-gage.appena attacco il cavo all'engage,esso si illumina quindi riconosce il cavo,ma quando lo attacco al pc nn accade nulla,il pc nn lo riconosce..come posso fare??? ho provato con un altro cavo ma è la stessa cosa..quindi nn credo ke il cavo sia rotto,e oltretutto ho provato anke su un altro pc ma niente...aiutatemi please!!!!
  12. ciao a tutti,oggi ho provato dopo un bel po di tempo il mio cavo usb per il nokia n-gage.appena attacco il cavo all'engage,esso si illumina quindi riconosce il cavo,ma quando lo attacco al pc nn accade nulla,il pc nn lo riconosce..come posso fare??? ho provato con un altro cavo ma è la stessa cosa..quindi nn credo ke il cavo sia rotto,e oltretutto ho provato anke su un altro pc ma niente...aiutatemi please!!!!
  13. fedechick

    Vbag è Uscito!

    ragazzi io ho un n-gage normale,ho winning eleven ma purtroppo nn va alla perfezione,ho notato però una cosa strana,in pratica se metto nelle impostazioni:output=direct e nn bitmap l'emulazione del gioco è notevolmente piu veloce e piu fluida però i colori sono totalmente sballati..se invece metto l'impostazione bitmap i colori sono a posto però il gioco nn è fluido e va troppo a scatti..tutto questo succede nn solo con winning eleven ma con tutti i giochi ke ho provato..come posso risolvere?come posso mettere la modalità direct senza avere i colori sballati??? help please!!!
  14. come faccio a vedere se la memoria ram è libera???????? cmq ho notato ke se metto l'impostazione output in direct anzi ke bitmap,l'emulatore è piu veloce però purtroppo i colori sono completamente sballati..come faccio a mettere la modalità direct(e quindi l'emulatore è piu veloce) senza avere i colori sballati???
  15. io anke se ho frameskip a 3 mi va sempre lento winning..mi potete dire le impostazioni corrette per avere winning a velocità esatta??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy