Jump to content
Nokioteca Forum

100kb Ram Patch


Bongoman
 Share

Recommended Posts

poi ho avuto problemi sempre con le scritte ke non apparivano col programmino "vibrator"

scusami eh, ma che ci fai con il programmino "vibrator"??? b););)b)b);):P

Cmq ho cancellato la patch con successo, ma Sloved non ne vuole proprio sapere di partire. Ora lo rinstallo!

Modificato da Jackal07
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche MSHELL non va con quella patch...

Praticamente il programma funzia ma non npuoi fare gli script...

riguarda sempre il font

al massimo potete prendere un qualsiasi font leggibile, rinominarlo in browsereur.gdr e metterlo lì, ma guadagnate circa sui 60kb

Link to comment
Condividi su altri siti

eh immaginavo... però è assurdo che sia vincolato solo a determinate funzioni...

così per curiosità (è una domanda un pò retorica dato che sono quasi sicuro per esperienza) ma quante altre cose si possono trasf su mmc da mem telefono? come l'esempio dei preferit....

guarda, io ti posso dire altre due cose che NON può fare... ke mi vengono così in mente al volo:

*Rubrica

*Note

Link to comment
Condividi su altri siti

eh, grazie! b)

quelle le sapevo anch'io... stessa cosa per i profili...

il mio problema è la ram!

ho 8.7mb di memoria telefono liberi, 760mb di mmc liberi, e se riavvio mi trovo con 7.6mb di ram, se proprio proprio comprimo passo a 8.0!

ma a me ne servirebbero almeno 8.5! e li avevo, un annetto fa... non saprei neanche che programmi tirar via (non so se mumsms ciucci ram... o altri simili...)

boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

eh, grazie! b)

quelle le sapevo anch'io... stessa cosa per i profili...

il mio problema è la ram!

ho 8.7mb di memoria telefono liberi, 760mb di mmc liberi, e se riavvio mi trovo con 7.6mb di ram, se proprio proprio comprimo passo a 8.0!

ma a me ne servirebbero almeno 8.5! e li avevo, un annetto fa... non saprei neanche che programmi tirar via (non so se mumsms ciucci ram... o altri simili...)

boh!

il problema sono le cartelle e:\system\libs, e:\system\programs\ ed e:\system\recogs, più file hai, più ne vengono caricati all'avvio (alcune libs non sempre vengono caricate all'avvio) e meno ram ti resta

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie bongoman... guarda, per farti capire:

LIBS

Gamecomms

Gameutils

Nokiafc

srstuff (forse è di ezsms)

PROGRAMS

NFFsvr (boh)

SoneFSMSSvr (boh)

RECOGS

mumsmsmdl (mumsms)

proBrec (probackup)

recpdf (adobe pdf)

recqpnt (powerpoint)

recqsh (excel)

recqwrd (word)

recrgo (repligo)

soneNSMS (boh)

ziprec (s60zip)

ecco!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie bongoman... guarda, per farti capire:

LIBS

Gamecomms

Gameutils

Nokiafc

srstuff (forse è di ezsms)

PROGRAMS

NFFsvr (boh)

SoneFSMSSvr (boh)

RECOGS

mumsmsmdl (mumsms)

proBrec (probackup)

recpdf (adobe pdf)

recqpnt (powerpoint)

recqsh (excel)

recqwrd (word)

recrgo (repligo)

soneNSMS (boh)

ziprec (s60zip)

ecco!

strano...prova a guardare la dimensione dei file in programs, forse è colpa loro

se non sono quelli non saprei, può darsi che sia colpa del tema (di solito i temi più icone cambiano più ram occupano) o di quante applicazioni hai installato, ma vedendo le libs e recogs direi non molte

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che è strano.... anzi assurdo, dato che di applicazione ne ho relativamente poche... insomma, l'indispensabile!

appman, fexplorer, menu profile, raxle, probackup, repligo, adobe pdf, quickoffice, jelly, bglighton... più o meno questi...

ma da quando ho queste carenze di ram sto molto attento a installare programmi e a quali files essi installano: li scompatto con unmakesis e controllo in che directory vengono cacciati dentro i file.... proibitivo su c...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy