Jump to content
Nokioteca Forum

100kb Ram Patch


Bongoman
 Share

Recommended Posts

questa piccola patch che ho fatto non fa altro che sostituire il font Browsereur.gdr che sta in z:\system\fonts (che occupa 96kb) con un file dallo stesso nome di 1kb che verrà installato in c:\system\fonts. Il risultato è che il file più piccolo verrà caricato in memoria risparmiando 96kb di ram, per chi non usa il browser non ci sono effetti collaterali, per chi lo usa....

trovati bug utilizzando:

  • fexplorer (modalità "visualizza con editor di testo")
  • MoneyManager

100kb_ram_patch.sis

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh............................................

scusa.....ma..............sta in z quel file.................inganni il cel facendogli solo caricare quello in c?........altrimenti non capisco come faresti a sostituirlo

però è da apprezzare!!

beh grazie!!

ciao

si, è un normalissimo font che occupa poco spazio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

trovato un bug e anche la sua causa:

con la versione firmware 4.03.18 se aprivo con fexplorer un qualsiasi file in modalità testo (options->file->hex/text viewer) si vedeva il contenuto, mentre con la versione 6.03.08 si vedono i simboli degli operatori della calcolatrice (+,- ,ecc...)

solo su fexplorer ho questo bug

Link to comment
Condividi su altri siti

salve...oggi ho installato questa patch sul mio 6680 e da allora smartguard (il programma x nascondere file del cel) non riesce più ad entrare nella cartella immagini e video...come faccio a ripristinare la situazione precedente?

con fexplorer rinomini la cartella c:\system\fonts in font, riavii e cancelli i file che ci stanno dentro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy