Jump to content
Nokioteca Forum

Jackal07

Utente
  • Contenuti

    83
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Jackal07

  1. problema risolto con la disinstallazione di FSCALLER (però che strano, con dei temi andava in conflitto e con altri no)
  2. Allora: per Mrm@nson: Allora i temi principalmente li tenevo installati sulla memory, ma l'ultimo (neverbart) era installato sul telefonino, ovviamente il problema persisteva. per giarrone57: o sempre avuto 3 - 4 temi sul cellulare e non mi hanno mai dato qst problemi, a dire il vero ora che ci penso il problema non è nato qnd ho cambiato tema secondo voi fscaller (vers. 3.03) può dare qst problemi? per cosmo: oggi pomeriggio disinstallo tutti i temi e fscaller, riavvio, installo solo un tema e vi faccio sapere!
  3. Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ultimamente ho installato tre temi bellissimi (neverbart, darkglass e symbianvista, ovviamente presi su qst sito). I temi si visualizzano bene, ma dopo aver fatto una chiamata, o ricevuto una chiamata il cellulare si resetta (si spegne e si acende da solo nel giro di una decina di secondi), secondo voi qual'è il problema? Io ho un 6630 versione 6.03.40. (Ovviamente con il tema di default qst non succede)
  4. CI SONO RIUSCITOOOOOO! Grazie mille!!!
  5. Allora, come animazione vorrei mettere qst GIF (non so se conosci i Boondocks), poi per il menù le icone mi piacerebbe avere qlcs di chiaro è leggibile (che ne so, uno sfondo celeste o arancio chiaro con le icone ben visibili, ho fatto una ricerca ho trovato dei bei temi, ma qnd aprivi il menù , una confusione di colori ed immagini). Ma la gif non si può caricare sul forum? N70mania se non ti dà fastidio te la passo via e-mail, ok?
  6. Grazie mille per la dritta, peccato he non riesco a crearlo come dico io , sono troppo negato per qst cose
  7. Salve a tutti, sto cercando invano di mettere una gif come sfondo al mio 6630, ho provato varii programmi ma tutti mi facevano crashare il cellulare, ora sono venuto a conoscenza (per caso) di un programma per creare temi animati, qlcn potrebbe crearmi un tema con la gif in mio possesso? Vi prego aiutatemi!!!
  8. Oggi volevo fare una copia di backup del mio 6630, metto il cavo usb e ... niente, incomincio a pulire i gli aggangi (uso pochissimo il cavo), niente, cambio porta usb, niente, riavvio cellulare e pc, niente, reinstallo Nokia Pc Suite, niente. Preso dalllo sconforto decido di abbandonare il progetto, "lancio" il cellulare sul tavolo e magie delle magie si attiva la connessione (con le buone si ottiene tutto). Inizio il backup e... la connessione salta, poi ritorna, poi salta e ritorna. Il Nokia PC Suite è stato appena aggiornato, il mio firmware è 6.03.40. Secondo voi cosa può essere?
  9. UP speranzoso in qlc anima pia che ci dia qlc utile consiglio
  10. ragazzi nessun consiglio - aiuto?
  11. Jackal07

    Tom Tom Su 6630

    ho usato il cerca, volevo solo un consiglio sull'aggiornamento, se mi conveniva o meno!
  12. Jackal07

    Tom Tom Su 6630

    Salve ragazzi, una piccola domandina veloce, io sul mio 6630 ho il tom tom versione 5.000, che dite mi conviene aggiornare il tutto? (La mappa è ancora ferma al 660 giusto?).
  13. Jackal07

    Gif Animata Come Sfondo Del 6630

    Ciao ragazzi, è da un paio di giorni che cerco di mettere una gif animata come sfondo sul mio 6630, dopo una rapida ricerca su qst forum (ma perchè le risposte adesso devo aprirle singolarmente, è scomodissimo) ho trovato i nomi di qst due programmi Yewsprite (che sul 6630 non funziona) e AnimSprite (che sul 6630 funziona, ma mi manda spesso in crash il cellulare). Io cerco un programma (o modo) per fare animare la gif di sfondo, non deve ne accavallarsi ad un'immagine ne fare chissà quale diavoleria! Aiutatemi per favore!!!
  14. io sul mio 6630 ho il tom tom versione 5.000, che dite mi conviene aggiornare il tutto? (La mappa è ancora ferma al 660 giusto?)
  15. Jackal07

    Cerco Gioki

    sul 6630 funge, l'ho testato io!
  16. perchè mi manca un certo codice (ovviamente sono ben accetti aiuti provenienti dal cielo)
  17. Jackal07

    Bug Firmware 6.03.08

    Salve ragazzi, ieri ho installato sul mio 6630 il firmware versione 6.03.08. Funziona tutto ok, ma quando cerco di aprire il menu chiamata rapida in strumenti il cellulare non fa niente, sembra che carica ma non avvia il programma. I vecchi numeri impostati sui tasti sono rimasti, ma adesso non posso più cambiarli. Capita anche a voi? Potete aiutarmi? Pls!!!!
  18. Jackal07

    Gioco Sexy

    zivagodj hai un pm
  19. Jackal07

    Gioco Sexy

    ragazzi ma qualcuno ci ha giocato a qst gioco, tutte le versioni da me provate si vedono male eppoi si bloccano, mi aiutate?
  20. Jackal07

    Explodearena In Multiplayer

    con quale versione?
  21. Jackal07

    Explodearena In Multiplayer

    allora ragazzi la domanda è molto semplice, ho testato vari ExplodeArena per giocare in multiplayer via BT (ho due 6630) ma non riesco a farlo funzionare, qualcuno di voi ci è riuscito (con due 6630)? C'è una versione "giusta"? Mi aiutate per favore?
  22. Jackal07

    My Dog

    mamma mia ragazzi come siete cattivi
  23. Jackal07

    Fifa 2007

    ma qlcn ha capito come si parano i rigori?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy