Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (199 Temi Per 3rd Edition)


Recommended Posts

P@sco ti chiedo un umile favore

anche a tempo perso potresti farmi un tema con questa immagine ?

http://img237.imageshack.us/my.php?image=m2invertitowi1.png

magari mettendo un po nei menu vari pop up le 2 m piccoline ?

sempre se hai tempo certo , te ne sarei eternamete grato e nn per adularti ma tu sei il più bravo di tutti a fare i temi ... con tutto il rispetto per gli altri theme maker sempre bravissimi... grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimo il tema su goku,un unico appunto rigurda l indicatore di campo,non volermene ma secondo me èinappropriato,secondo me ci stava meglio quello come l indicatore della batteria,o è stata una svista.comunque sia sei uno dei migliori theme maker (insieme a babi e via discorrendo)che ci siano in circolazione.cioa e a presto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello...grande goku, grande p@sco....

Ascolta queste parole p@sco....PECORA-PECORA-PECORA

b)

he he ti piacciono le pecorelle per caso? b)

non ho ricevuto ancora informazioni dai disegnatori dei wallpapers, ho con loro un accordo sulle pecorelle ma se non mi fanno sapere nulla non posso inventarle :blink:

P@sco ti chiedo un umile favore

anche a tempo perso potresti farmi un tema con questa immagine ?

http://img237.imageshack.us/my.php?image=m2invertitowi1.png

magari mettendo un po nei menu vari pop up le 2 m piccoline ?

sempre se hai tempo certo , te ne sarei eternamete grato e nn per adularti ma tu sei il più bravo di tutti a fare i temi ... con tutto il rispetto per gli altri theme maker sempre bravissimi... grazie anticipatamente

mi spiace non faccio le richieste, altrimenti non finisco più di fare temi... ;)

ho postato le basi da cui partire, ci sono diversi iconpack che puoi utilizzare direttamente da carbide in cui devi solo ridimensionare gli sfondi per il tuo telefono, guarda tra gli opentheme project :blink:

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande P@sco e grande MILAN (ragazzi sono rientrato in casa alle 4.30, milano rossonera)....P@sco, tema bellissimo ma permettimi di dire che una foto della coppa dei campioni ci stava...potresti fare questa modifichina???

quoto tutto!!

grande MILAAAAAN!! ;)b)b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio non parlare di sentenze sennò andiamo troppo OT (ricordo solo che si parla tanto di milan, quando poi c'è stato un presidente che per vincere uno scudetto ha regalato rolex a tutit gli arbitri di serie A..è forse sensi??? e sempre per lui hanno fatto una legge "spalmadebiti" sennò finiva in serie "D")

trinacria un pezzo di cuore è catanese...mio padre è di cibali, dobbiamo salvarci domenica...

P@sco attendo la coppetta con le orecchie sul magico tema del milan.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy