Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Emy81059®


Guest (emy81059®)
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me emy non piacciono molto i tuoi lavori.

secondo me ne hai fatto solo uno davvero notevole: dark tree.gli altri non mi dicono nulla in particolare.

comunque,ciò non toglie che vada rilevato e apprezzato il tuo impegno nel farli!aggiungo anche la continuità con cui li crei!

ps:spero che tu sia abbastanza adulta per non prendere questo mio post come offesa!

buon lavoro!

Modificato da Zackpack
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest (emy81059®)
a me emy non piacciono molto i tuoi lavori.

secondo me ne hai fatto solo uno davvero notevole: dark tree.gli altri non mi dicono nulla in particolare.

comunque,ciò non toglie che vada rilevato e apprezzato il tuo impegno nel farli!aggiungo anche la continuità con cui li crei!

ps:spero che tu sia abbastanza adulta per non prendere questo mio post come offesa!

buon lavoro!

mi piacciono le critiche,sono sempre costruttive,mi rinfrancano pero' i download fatti sui miei temi b)

ps,emy81059® ha il pipino non la patatina!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

xche sono critiche costruttive? il senso estetico è soggettivo, quindi se non piacciono i temi li si ignora, la critica è stata gratuita
mamma mia..lo sapevo che saltava fuori il polemico di turno.non bastava stare zitto?no eh?

le critiche possono essere costruttive oppure soggettive purchè non vadano a offendere la sensibilità dell'interessato... non vedo che ci sia di gratuito nell'aver scritto che non piace lo stile di questi temi... se avesse scritto "emy datti all'ippica xke fai dei temi veramente osceni!!" allora sì sarebbe stata una critica gratuita b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest (emy81059®)
xche sono critiche costruttive? il senso estetico è soggettivo, quindi se non piacciono i temi li si ignora, la critica è stata gratuita

sono costruttive in quanto se non piacciono in primis,allora c'e' qualcosa contro di me(forse ti ho bannato in un'altro forum b) )pero' zackpack dice che il solo dark tree gli e' piaciuto,quindi del buono c'e' in lui b) .

rimane da trovare la soluzione x far si che io diventi il suo fornitore di temi preferito.

Link to comment
Condividi su altri siti

mamma mia..lo sapevo che saltava fuori il polemico di turno.non bastava stare zitto?no eh?

Non era mia intenzione sollevare un vespaio, accetto serenamente le critiche poste al mio indirizzo.

La mia giusta o sbagliata era 1 considerazione personale, se abbiamo sui nostri cell questi ottimi temi lo dobbiamo al lavoro svolto da tutti i creatori quindi secondo me non è corretto sminuirne il prodotto, tutto qui

il non bastava stare zitto te lo posso girare a te: non ti piacciono i temi, basta stare zitto e non scaricarli

non si può criticare x poi non accettare una critica

il tutto sempre in amicizia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy