Jump to content
Nokioteca Forum

Addio Polvere Sul Display Causa Cover Non Originale!


DoctorM
 Share

Recommended Posts

Hai un cover non originale? Hai problemi di infiltrazione polvere?

Ecco la soluzione (un po' "casereccia" ma perfetta)!

INGREDIENTI:

1) COVER NON ORIGINALE

08082006002pr3.th.jpg

2) NASTRO ISOLANTE

08082006001yn1.th.jpg

3) PEZZA PER PULIRE OCCHIALI

08082006006cx0.th.jpg

4) FORBICINE PUNTA ARROTONDATA

08082006005ed3.th.jpg

5) PAZIENZA

pallera4.th.gif

ECCO QUA IL RISULTATO!!!

08082006004sn2.th.jpg

Tagliuzzare a linee sottili il nastro isolante.

Applicarle sul bordo interno (tra il cover e il pezzettino di plasica trasparente...)con la forbicina appiatire il piu' possibile il nasto isolante per farlo piu' aderente possibile al cover....)

NB: Quando stendi il nastro isolante, non allungarlo.. perche' prima o poi si restringe e te lo ritroveresti tutto sul displai... appogialo soltanto!

Spero di essere stato utile!!!

Ciao ciao polvere!!! b)

Modificato da DoctorM
Link to comment
Condividi su altri siti

raga' la differenza non si vede perche' la prima foto... l'ho fatta alla fine!!!! ;)

Cmq la differenza la potete vedere voi stessi con i vostri occhi (dopo aver fatto questo piccolo lavoretto...) nn avendo piu' la polvere nel telefono!!!! Io non apro piu' il cover per spolverare da 2 mesi!!!! b)b);)

E cmq le foto le ho fatte con il 6630...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusa ma la pezza x pulire okkiali a cosa servirebbe ? cmq su altre cover secondo me la polvere entra dal foro x ascoltare le telefonate che sulle cover originali è protetto con una retina molto fitta e guarnizioni di gomma, mentre sulle nn originali il foro e totalmente libero e aperto.

Questo l'ho notato quando avevo il 6600, quando la cambierò sul 6680 terrò in considerazione questa procedura e speriamo bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy