Jump to content
Nokioteca Forum

devinfriday

Utente
  • Contenuti

    181
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da devinfriday

  1. http://www.tomtom.com/products/maps/select.php seleziona "NAVIGATOR 6" e sotto la regione e guarda tu stesso se ci sono....
  2. Che tenerezza che mi fate, non avete ancora capito che TT se ne sbatte altamente della versione mobile. Il TT5 è morto, il TT6 è sul miglio verde... Ora nemmeno le mappe aggiornate, il supporto a MapShare dov'è? Anche i vecchi prodotti sono stati aggiornati a MapShare, il TT6 no, perché? Come dicevano i RATM... WAKE UUUUUUUP! edit: aggiungo pure che le mappe per TT5 non si possono + acquistare, ma forse è già stata trattata come news...
  3. Di certo non un terminale della serie Vxxx Sony-Ericsson, magari potevi prendere uno della serie W(alkman) che sono nati per la musica. Il link che hai riportato è fedele, riporta tutti i cellulari, nel mondo, che supportano il SO Symbian nella varie incarnazioni (Serie60, UIQ, ecc.).
  4. Cerca nel forum, le discussioni importanti contengono molto più di quanto sembra
  5. devinfriday

    Petizione

    Scusa se faccio il bastian contrario ma il testo della petizione? Quale sarebbe? No, perché io non ho capito cosa stai chiedendo con quella petizione. Eppoi mi sembra tempo sprecato, ci sono problemi ben + grandi per i quali bisognerebbe firmare una petizione (ammesso che serva a qualcosa)
  6. Il firmware si aggiorna con l'ultima versione della pc suite e comodamente seduto in poltrona. Leggiti la discussione pinned nella sezione firmware su come fare, ma a occhio e croce si tratta di mmc danneggiata, riportala indietro e fatti ridare i soldi o eventualmente cambiala. Consiglio cmq di aggiornare all'ultima versione disponibile che non fa mai male
  7. devinfriday

    Bluetooth A2dp

    Il profilo A2DP permette di sentire l'audio in STEREO cosa impossibile se questo profilo non è supportato dagli auricolari e dal telefono. Byz.
  8. In rete ho trovato questo, forse ti potrebbe interessare? http://www.hello-biker.com/ITA/home.html
  9. C'è un problema logistico di fondo nel realizzare ciò che dici; dovresti avere un telefono HSDPA per farlo girare! Infatti la rete HSDPA consiste in un upgrade sia radio che del software delle centrali, per cui se il telefono non ha il chip radio adeguato non si accorgerà della presenza del segnale "aggiornato". A rigor di logica se c'è copertura UMTS dovrebbe esserci anche copertura HSDPA, dipende dall'operatore.
  10. Magari leggendo il manuale queste potenzialità emergevano prima
  11. In teoria si, perché il segnale dvb-h è una cosa, il segnale umts un'altra.
  12. Menù -> Registro -> Dati Pacchetto Se non ti basta Menù -> Registro -> pad verso destra=Log delle chiamate/sms/dati
  13. devinfriday

    Push To Talk Di Tim

    Al mio collega che ci lavora non sono ancora arrivati i nuovi telefoni, tra cui N95, ma molto probabilmente si
  14. Senti solo l'audio perché quello è codificato in maniera corretta (infatti il messaggio precedente al play dice che proverà a riprodurre parzialmente il contenuto). Non credo che smartmovie converta in H.263. Ora sto provando un software che pare promettere una conversione in mp4 6630 compatibile, staremo a vedere. P.S. chi ha detto che eravamo in guerra
  15. Salve a tutti, in questa pagina: 6630 Tips si parla dei filmati in MP4 e di come devono essere codificati per il 6630. Vi riporto il quote: In pratica i video devono essere conformi al codec H.263 e non una variante MPEG-4 (tipo gli iPod, maledetti!! )
  16. Giusto per fare una correzione, sul 6630 fw 6.03.08 NOBRAND non funziona se ci si sposta di almeno DUE icone. Dico questo perché da alcuni msg si capisce che se ci si sposta una volta non funziona. Quando si cambia schermata la "mappatura" tasti-icone non viene aggiornata, esempio mi sposto in fondo alla lista di icone e premo 1 = si aprono i messaggi. R u happy?
  17. Alla nokia non interessa un fico secco, lo dimostra il ritardo rispetto ai competitor nel proporre un telefono dvb-h decente. Poi che ci azzecca nokia in questo discorso?
  18. Non mi sembra che il segnale dvb-h sia impossibile da vedere, basta il decoder digitale ed è fatta. Nel caso dei telefoni credo abbia ragione Rusk in entrambi i post, i carrier vendono il loro tvfonino blindato e se non ti piace non lo compri. Finchè non sei una guardia giurata ma che ti serve il tvfonino
  19. Si è rotto il motorino della vibrazione. Ho già visto questa cosa con un nokia serie 40 di una mia amica. Se ti serve proprio portalo in assistenza ma preparati a scucire un po' di soldini
  20. Ma che ti inc@%%i a fare che la vita è breve Rilassati e respira basso che io non ho crocifisso nessuno, ho solo espresso una mia opinione sul fatto che a volte (e questo è successo veramente) la gente scrive che non riesce a caricare la batteria quando non ha nemmeno aperto la cover posteriore Vabbè, adesso che mi hai giudicato va meglio? Spero di sì. Io non giudico le persone perché non sono laureato in giurisprudenza ;) P.S. Autoexec l'ho trovato, il link ufficiale non funzionava la prima volta che provai, ma ora si.
  21. Attenzione, non ho detto che questo trucco in particolare sta scritto sul manuale, ma a volte capita di gente che chiede cose che stanno scritte sulle istruzioni. Ripeto, il tips del menu numerico stava sul sito 3lib anni addietro, dateci un'occhiata che non fa male (anche se l'occhiata va data piano sennò fa male sul serio )
  22. I gestori non hanno problemi, lo standard per gli sms parla di 160 caratteri per messaggio. Evitiamo di parlare a vanvera per fare disinformazione, grazie. Cmq mi dovete spiegare a cosa dovrebbe servire modificare una funzione che va benissimo così com'è.
  23. Non mi sembra di fare spam, non ricevo nessun benefit dal segnalare un sito curato e attento al mondo della serie 60. Per inciso, nella pagina dei tips & tricks di 3lib c'è appunto il trucco dei menu numerici, ma se ci limitiamo al nostro orticello non cresciamo mai
  24. Ti 6 risposto da solo il limite è nello standard sms per cui non è possibile. Serve proprio per avvisarti che stai sforando il limite del singolo messaggio, mi sembra utilissimo così com'è, non credi?
  25. Quoto Oper, sul 6630 non funziona se si cambia schermata con il joypad. Cmq certe cose stanno scritte anche sul manuale d'istruzioni e sui siti giusti come quello di Steve Litchfield.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy