Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by Fresh500


Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, sono tornato! Questa volta vi posto un tema non mio ma di casa Nokia! Lo trovate sui nuovi cell dellla linea 'Pearl Black', dato che in questo forum non è ancora stato postato, allora ci penso io!

PEARL BLACK - FIRE EDITION

pearlblackfiretq6cr5.jpg

http://rapidshare.com/files/6588370/Pearl_....0__3rd_ED_.sis

Buon Download a tutti!

spettaaaaaacoooooolo!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) AZZZ, il bellissimo tema Black Violet ha purtoppo un bug... quando si ricevono chiamate NON di legge il numero! il pupup e' tutto nero b)

Hai ragione e infatti me ne sono accorto troppo tardi, xkè non l'ho usato molto quel tema, purtroppo ho perso la cartella per poterlo riprendere e sinceramente voglio di rifarlo è pari a 0! Anche xkè ho perso molto tempo dietro a quel tema!

Sorry b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono tornato! Questa volta vi posto un tema non mio ma di casa Nokia! Lo trovate sui nuovi cell dellla linea 'Pearl Black', dato che in questo forum non è ancora stato postato, allora ci penso io!

PEARL BLACK - FIRE EDITION

pearlblackfiretq6cr5.jpg

http://rapidshare.com/files/6588370/Pearl_....0__3rd_ED_.sis

Buon Download a tutti!

fresh 500 hai la possibilità di cambiare le icone di questo tema che in pratica sono quelle basilari della nokia???grazie in anticipo!ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Eccovi il tema originale della Nokia leggermente ritoccato, siccome nella versione originale non mi piacevano i segnali della rete/batteria e l'orologio digitale, allora ho deciso di modificarli un pochino! spero vi piaccia!

NOKIA RELOADED

nokiareloaded1eo0.jpgnokiareloaded3ng6.jpgnokiareloaded2au9.jpg

http://rapidshare.com/files/9262199/NokiaReloaded.sis

bello..mlt meglio dell'originale..veramente bravo..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao raga, purtroppo vi devo dare una brutta notizia!

Ho venduto l'N80 e quindi non potrò più creare altri temi, xkè non avendo più sottomano un Nokia non potrò verificare i vari bug del tema.

Cmq è stato bello seguire i vostri commenti e le vostre creazioni!

Grazie di tutto a tutti, ed in particolare a 'babi' e 'p@sco' (i mitici theme makers)

P.S. Mi sa che non passerò più ad un Nokia dal momento che ho aquistato un Pocket PC!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Certo che li supparta!!!!!!!! anche io ho n73!!!!!!!! b););) Io faccio così: scarico il tema e me lo mando tramite il bluetooth, quando mi arriva sms lo apro ed istallo il tema(io sulla memory card)!!!! semplicssimo. Se hai ancora dei dubbi o problemi chiedi pure. Ciao b)

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che li supparta!!!!!!!! anche io ho n73!!!!!!!! b););) Io faccio così: scarico il tema e me lo mando tramite il bluetooth, quando mi arriva sms lo apro ed istallo il tema(io sulla memory card)!!!! semplicssimo. Se hai ancora dei dubbi o problemi chiedi pure. Ciao b)

grazie ciuppy ....cmq io nn riesco ad installarli...li trasferisco tramite cavo usb

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Scusa mi potrsti dire come hai fatto ad eliminare la barra del menu e la barra che comprare sotto l'orologio??

grazie mille

Modificato anche il tema 'Dream Art 2', è stata eliminata la barra blu dal menù (suggerito da babi) e cambiato il colore dei caratteri per i messaggi! Scusatemi se non mi accorgo subito di questi errori, ma sono i primi temi che faccio e quindi qualche svista ci può essere, vedrete che col tempo migliorerò! b)b)

dreamart24vl6.jpgdreamart25pu0.jpg

http://rapidshare.de/files/29226128/Dream_Art_2.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy