Jump to content
Nokioteca Forum

elblond

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da elblond

  1. ragazzi dove posso trovare un tema con questo wallpaper semplice??
  2. Ragazzi non riesco a scaricare questo programma: Help 2 Speak 1.2 (Freeware) il cui download dovrebbe essere gratuito. chi mi sa dare il giusto link per scaricare questo programma??
  3. questo tema è grandioso...però c'è un' icona rimasta predefinite e discosta dal tema...come quella Musica nel Menu principale. SE si può fare qualcosa sarebbe ancora più grandioso. Grazie cmq dei tuoi temi, complimenti a tutto il lavoro che c'è dietro.continua così....sei una grande. :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:
  4. il cellulare non è in garanzia...mi verrà a costare qualcosa??e dove posso andare a camboare questa batteria tampone??
  5. Batteria tampone che significa?Al nokia point mi cambieranno la batteria??quanto mi verrò a costare questa operazione?grazie per l'aiuto.
  6. Salve, ho portato il cell a resettare in assistenza. Ora funziona tutto bene..però ogni volta che lo accendo mi chiede la reimpostazione della data...come mai?Che posso fare per toglierlo??E' normale???aiutatemi per favore..ho risistemato il cell però questo è davvero un problema.Posso mai reimpostare la data ad ogni accensione?? Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete...saluti cordiali
  7. NESSUNO SA QUALCOSA IN MERITO A QUESTO PROBLEMA????possibile mai??? N80
  8. Il mio N80 non si connette più al wi-fi.Tutto ciò da quando ho seguito delle istruzioni su un post di questo forum che consigliavano di disattivare il wi fi per risparmiare la batteria.Da quando l'ho disattivato e ho seguito quelle istruzioni, anche riattivandolo non va più??come posso fare??si possono reimpostare le impostazioni iniziali?? Anche in aereoporto l'altro giorno con un altro n80, stesse impostazioni e procedimenti il mio non si connetteva e l'altro si....al momento della connessione mi dice sempre... "Impossibile connettersi,Rete Wlan non trovata"...quando invece nelle impostazioni ll trovava l'accesso. Spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere questo problema.Grazie.
  9. Ho seguito la tua guida...quando vado a configureare la rete Lan e arrivo al momento in cui devo trovare indirizzi ip disponibili nella mia schermata mi chiede anche di indicare il numero di porta pubblica e porta locale, che non sono indicati nella tua guida.Forse ci riferiamo a due router alice diversi??Il mio è l'ultimo..quello bianco con le antenne laterali.Credo seriamente che sia quello ad avere problemi....:|:| Cmq se puoi aiutarmi nel continuare la configurazione come seguivo dalla tua guida...aspetto consigli.Grazie.
  10. Proverò a fare quanto scritto nella guida.anche se penso sia proprio un problema di router alice.cmq ti faccio sapere.A presto ciao.
  11. elblond

    Alice Gate 2 Plus Wi-fi E N80

    Salve a tutti. Il mio problema sembra quasi irrisolvibile.Vorrei navigare col mio N80 attraverso il router Alice Gate 2 plus wi-fi che mi è stato consegnato dalla telecom pochi giorni fa.Ho seguito tutte le varie procedure..ho creato vari punti di accesso diverse volte, ho annullato le protezioni WPA e WPE e ora sia il modem che il cellulare sono impostati come Rete Aperta.Quando avvia la navigazione tramite uno dei tanti punti di accesso creati si connette al router ma quando avvio la Navigazione Web dal cellulare mi dice "Impossibile Connettersi.Rete WLAN non trovata". Nel programma WLAN Wizard, ho la connessione del router Alice e riesco anche a vedere i dettagli della connessione (segnale ecc, ecc.) però ho questo tipo di problema che mi si riscontra, non so per quale motivo, quando avvio la navigazione.Ho condiviso anche la connessione Alice da risorse di rete - Avanzate-.Non so che altro provare. QUALCUNO HA IL MIO STESSO MODEM/ROUTER WI FI DELLA TELECOM E PUO' AIUTARMI????RICORDO CHE E' QUELLO BIANCO CON DUE ANTENNE DIETRO POSTE AI LATI E LE SPIE SULLA PARTE FRONTALE NEL BORDO NERO CON COLLEGAMENTO ETHERNET USB WI FI ecc ecc. ps.da quando ho provato questi procedimenti all'accensione del cellulare il cell mi avvisa "Impossibile avviare sniffer l'applicazione può darsi debba essere rimossa". CONFIDO IN VOI AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. elblond

    Timer Chiamate

    come si fa ad azzerare i contatori delle chiamate effettuate e ricevute???Che codice di protezione va inserito quando chiede il codice di protezione????Grazie.
  13. Per me babi è la numero uno!...sempre!ps.Ma vasco non ti piace eh?
  14. fresh ma a quando un tema dalla grafica come dream art 2??
  15. scusate volevo un'informazione. io ho una autoradio con ingresso USB. Per leggere gli mp3 del cell basta che collego il cavetto originale? Grazie
  16. cmq ho provato a disattivare e tutto..ma la batteria sempre due giorni e mezzo dura.......:| :| :| :|
  17. elblond

    Cambio Cover e Blocco Slide

    ragazzi ma c'è bisogno di strumenti speicifici per fare kusta operazione?tipo il giravite piccolo eecc ecc ???
  18. Winter moon è un qualcosa....Sei magica ****
  19. elblond

    Security Genius

    Io ho installato il programma però per cambiare le impostazioni iniziali mi chiede una password che io nn ancora ho settato.....c'è soluzione??Please risp
  20. che significa "se lo mangia"....e come faccio a mettere la memory card nel lettore del pc per cancellare quel tema che non mi esce in gestioni applicazioni?
  21. Salve ragazzi...sono poco pratico in materia,premetto questo!Come faccio a vedere se il mio cell è ancora brabdato visto che ho letto che alcuni lo hanno sbrandizzato senza saperlo?Una volta visto che è brand tim e volessi fare l'aggiornamento cosa mi comporterebbe quest'ultimo?è così utile???DOpo posso trovare il link dell'agiornamento??Una volta trovato il link è facile fare kuesto aggiornamento??Chi mi dà una mano cortesemente??Se non volete occuparetanto spazio potete anche scrivermi al mio indirizzo mail...fatemi sapere se mi volete aiutare e ve lo dirò!!Grazie... :sad01_anim:
  22. Come suggerimento il tema di Vasco??C'hai mai pensato?Cosa ne pensi? vedi te.... a me farebbe molto piacere se lo realizzassi tu fatto bene..non come l'hanno realizzati "altri" in modo superficiale :|
  23. elblond

    Best Crypto

    ma il link che hai dato è di un programma che si chiama call manager!!E questo qeullo che volevi mandarmi??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy