Jump to content
Nokioteca Forum

Themes by Fresh500


Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

spettacolare..solo una piccola modifica da apportargli per raggiungere la perfezione...nell'agenda se aggiungiamo un impegno o memo o anniversario...nella schermata principale dell'agenda non appare la spuntatura del giorno poichè è di colore bianco e quindi sullo sfondo bianco non si vede!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato che se selezioniamo nuovo messaggio..nella lista che ci appare sms mms email....leggiamo solo il selezionato..mentre i deselezionati sono invisibili...poi anche io ho riscontrato il problema dell'agenda..e per quanto riguarda la foto da aggiungere..naaaaaa..è già carino così il tema..correggiamo solo i veri problemi!!!

Modificato da bart1982
Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato che se selezioniamo nuovo messaggio..nella lista che ci appare sms mms email....leggiamo solo il selezionato..mentre i deselezionati sono invisibili...poi anche io ho riscontrato il problema dell'agenda..e per quanto riguarda la foto da aggiungere..naaaaaa..è già carino così il tema..correggiamo solo i veri problemi!!!

Ok, ci sto già lavorando! Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

fresh 500...direi perfetto...questo tema è uno spettacolo...e poi l'immagine che hai usato risalta di molto le qualità del display del nostro piccolo mostriciattolo!!!direi che uno dei + bei temi che ho visto!complimeti!!

p.s. puoi dirmi che versione di theme studio serve per fare i temi dell'n80??così almeno mi cimento anche io nella costruzione dei temi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

fresh 500...direi perfetto...questo tema è uno spettacolo...e poi l'immagine che hai usato risalta di molto le qualità del display del nostro piccolo mostriciattolo!!!direi che uno dei + bei temi che ho visto!complimeti!!

p.s. puoi dirmi che versione di theme studio serve per fare i temi dell'n80??così almeno mi cimento anche io nella costruzione dei temi!!!

Grazie 1000 x i complimenti! Pensa te, questo è solo il secondo tema che faccio, il primo è quello di Madonna (Confessions) che lo trovi qui! Io uso Nokia Theme Studio 3, scaricabile da qui:

http://www.forum.nokia.com/info/sw.nokia.c...Symbian_OS.html

cmq, nel forum, trovi sia la guida che il file! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qua con un altro bel tema, questo è la seconda parte del primo tema che ho postato! Spero vi piaccia, e come al solito, se c'è qualcosa che non va ditemelo che lo riparo subito! b)

dreamart21er4.jpgdreamart22ie6.jpgdreamart23ko1.jpg

http://rapidshare.de/files/29147057/Dream_Art_2.sis.html

finalmente un tema che vale la pena di scaricare! Non che in giro non ce ne fossero, ma questo mi sembra fatto davvero con coscenza (per cosi dire) Davvero complimenti.

io è un pò che provo con TS 3.0, ma qil risultato non mi piace un gran che... e poi le navigation panel sono il mio cruccio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) bravo fresh b)

se posso darti un consiglio togli quella barra blu dal menu... non c'entra molto con il resto del tema, la visone in full screen penso sia molto più carina.....

Continua così che più siamo a fare temi e meglio è ;)

Grazie 1000! Poi detto da te è ancora meglio! Lo so, devo eliminare la barra blu e sistemare il colore dei caratteri nei messaggi, sono neri, e quindi in certi punti non si riescono a leggere. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Modificato anche il tema 'Dream Art 2', è stata eliminata la barra blu dal menù (suggerito da babi) e cambiato il colore dei caratteri per i messaggi! Scusatemi se non mi accorgo subito di questi errori, ma sono i primi temi che faccio e quindi qualche svista ci può essere, vedrete che col tempo migliorerò! b)b)

dreamart24vl6.jpgdreamart25pu0.jpg

http://rapidshare.de/files/29226128/Dream_Art_2.sis.html

Modificato da Fresh500
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ivan indovina ki sono? ^^ hehe il fanatico dell'n93.. beh no ci hai fatto piu visita :blink: cmq belli i tuoi theme cmq anke io ho scaricato il prgramma per fare theme però è maledettamente lento xke usa il motore java a quanto ho capito...sinceramente una caxxata piu grande non la potevano fare...potevano fare un programma come tutti gli altri invece di usare java -.- cmq anke a te va lento per lo stesso motivo oppure te usi un programma diverso?

ciao stammi bene aspetto una tua risp

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ivan indovina ki sono? ^^ hehe il fanatico dell'n93.. beh no ci hai fatto piu visita b) cmq belli i tuoi theme cmq anke io ho scaricato il prgramma per fare theme però è maledettamente lento xke usa il motore java a quanto ho capito...sinceramente una caxxata piu grande non la potevano fare...potevano fare un programma come tutti gli altri invece di usare java -.- cmq anke a te va lento per lo stesso motivo oppure te usi un programma diverso?

ciao stammi bene aspetto una tua risp

Si, hai ragione, anche a me va lentissimo, infatti delle volte ci rinuncio e riprendo il giorno dopo! Anch'io uso Theme Studio 3, ho provato ad installare la v 1.2.1, ma non mi carica i temi. Cmq grazie per i complimenti! Ma tu sei il fanatico del MobileBlog? Se si, qual'è il nick che usi? Ciao e Buon Ferragosto anche a te.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy