Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Con Vodafone......


..: Trevi GT :..
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere che tariffe a tempo esistono per navigare con il nokiotto come modem e con vodafone, cioè quanto costa per navigare in GPRS e in 3G, e volevo anche sapere a quanto arriva la velocità di scaricaggio con il gprs e quanto con l'umts ??? CIoè navigare in 3g è come avere l'adsl ?? GRazie a chi mi aiuterà... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vodafone secondo me non è assolutamente conveniente, molto meglio TIM, ma soprattutto WIND: 20 euro al mese, flat, col limite di 1000 MB che se usati solo per navigare sono veramente tantissimi.... per quanto riguarda la velocità si può paragonare all'ADSL.

Modificato da Dukadoria
Link to comment
Condividi su altri siti

be adsl forse è un pò troppo però vanno davvero veloce!!!

cmq io consiglio la mega300 delle wind (8 mensili per 300 di traffico dati)

L'hai attivata la mega 300?

Appena mi scade il mese di internet gratis con la tim, vorrei attivarmi anch'io la mega 300.

Riesci a tenere bene il traffico che usi sottocontrollo?

Link to comment
Condividi su altri siti

QUOTE(Peggy @ 05/08/2006 - 10:21) *

L'hai attivata la mega 300?

Appena mi scade il mese di internet gratis con la tim, vorrei attivarmi anch'io la mega 300.

Riesci a tenere bene il traffico che usi sottocontrollo?

puoi chiamare al 4242 per sapere il consumo effettuato.

si infatti il traffico e facilmente tenuto sotto controllo

4242 e poi premi 5 :blink:

ciao:D

Link to comment
Condividi su altri siti

La conessione GPRS e' molto lenta, piu' lenta del modem 56K perche' si attesta attorno ai 42Kb reali, mentre l'UMTS arriva ad una velocita' teorica di 384Kb, e si attesta generalmente con traffico medio sui 300 mb, circa 6 volte piu' veloce del modem 56k. L'ADSL e' tutta un'altra cosa...

quoto...

non ci si può ancora paragonare con un collegamento a banda larga (anche se di tipo base), tra l'altro i 384 kb dell'umts non sono certificati, quindi (come ha puntualizzato nokiaN71) è puramente teorico...sfido ad avere sempre un collegamento a 384 kb anche con una linea affollata...senza contare poi che con le nuove innovazioni multimediali (come il tvfonino) la banda penso ne risenta non poco...

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy