Jump to content
Nokioteca Forum

File Di Aggiornamento Dat Antivirus


Mino82
 Share

Recommended Posts

Molto probabilmente non avevi abbastanza credito per connetterti alla rete e controllare eventuali aggiornamenti (che non c'erano).

Ripeto, quello che vedi è solo un reminder periodico (lo puoi verificare controllando nei settings del LiveUpdate) e non un messaggio che indichi effettivamente il rilascio di nuove definizioni dell'antivirus.

Spero di esserti stato utile...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 814
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate ragazzi ,

qualcuno sa dirmi perche quando cerco di fare il LiveUpdate, inizia la ricerca di un eventuale aggiornamento...poi sembra in effetti che trovi qualcosa da aggiornare..sembra anche che lo stia installando..ma poi mi dici installazione virus definition failed!!

Chiaramente, sia L auto-protect e Firewall sono disabilitati quando provo l aggiornamento...ma nulla da fare :sad01_anim:

ps visto che ho una flat, se riesco a risolvere questo problema, magari posso dare anch io il mio contributo nel postare eventuali aggiornamenti b)

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Virus Definitions 05/04/2006

Tramite file manager mettere i due file contenuti nel zip in C:\system\Apps\symcs, successivamente disattivare e riattivare Autoprotect e Firewell...

non ho capito molto bene la procedura...quando con pc suite mi invio i due file di aggiornamento e li sposto nella cartello c:\system\apps\symcs devo avere sia auto-protect che firewall attivi? Poi li devo disattivare,spengere e riaccendere il cell e dopo riattivarli?

Aiuto!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy