Jump to content
Nokioteca Forum

File Di Aggiornamento Dat Antivirus


Mino82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 814
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualkuno ha una versione funzionante e non a pagamento di simworks

c'è un mio amico con una coda e le orecchie lunghe a punta che dovrebbe averlo.. xò stai attento xk se lo tratti male comincia a tirare calci e quando gli domandi qualcosa lui risponde sempre "hiiiihooooooo, hihooooooooo!" b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è un mio amico con una coda e le orecchie lunghe a punta che dovrebbe averlo.. xò stai attento xk se lo tratti male comincia a tirare calci e quando gli domandi qualcosa lui risponde sempre "hiiiihooooooo, hihooooooooo!" b);)b)

Bellisima battuta! b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono da poco iscritto e devo dire che trovo ben fatto questo sito da cui ho anche imparato parecchie cosette. Ho installato il Symantec con scadenza 2007 e scaricato da qui l'ultimo aggiornamento delle definizioni. Lo attivo solo se uso il Bluetooth, inutile infatti occupare memoria al cell, tanto nessun virus entra se non lo attivi e non accetti eventuali file .Sis. Vorrei sapere una cosa. Spesso leggo, "contattami in mp". ma che vuol dire? Ed eventualmente come contattare? Eppoi, ho scaricato da qui il File: LUDownloader Tool. L'ho decompresso in una cartella del PC, ho lanciato il File .Bat ma in input non mi accetta nessun numero (0, 1, 2 o 3). Qulacuno può dirmi passo passo cosa fare ed esattamente a cosa serve? Se voglio scaricare dal Sito Symantec (Da PC in Internet) le ultime Definizioni come e dove andare? Scusate lemie lunghe domande e forse anche ripetitive, ma in "Cerca" non sono riuscito a trovare soddisfazioni. Ciao a tutti.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il ludownloader funziona così:

apri il .bat poi spingi 0 (zero) ed INVIO.

si chiude e poi nella cartella patches trovi tanti zip,cerca tra quelli quello con i due file come quelli che trovi sul forum.

ti consiglio prima di selezionare solo l'inglese tra le lingue. leggi bene la guida

ciao

il fattore primario è che nn so proprio che è!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy