Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Memory Card Da 64 A 512


Latin
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
una informazione: se compro una scheda non originale da 1G o da 512M che sia, posso fare una copia completa (incluso la system) della mia orignale da 64M con un lettore o e' meglio re-istallare tutte le applicazioni?

Grz a tutti

in rete si trova uno zip con tutte le applicazioni contenute all'aquisto nella mmc da 64...

ma ora che ci penso... sul cd della confezione nokia... ?? b)

non ci sono?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

comunque anche io ho notato questa cosa. Ho un portatile asus con lettore di MMC integrato. La MMC originale nokia la legge con fatica, nel senso che a volte mi da errori di lettura, altre volte invece no.

Per quanto riguarda la mia MMC nuova (kingstone da 512 mb) non ho ancora riscontrato problemi..

Modificato da dexter955
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque anche io ho notato questa cosa. Ho un portatile asus con lettore di MMC integrato. La MMC originale nokia la legge con fatica, nel senso che a volte mi da errori di lettura, altre volte invece no.

Per quanto riguarda la mia MMC nuova (kingstone da 512 mb) non ho ancora riscontrato problemi..

c'è sempre la possibilità che sia leggermente difettata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy