Jump to content
Nokioteca Forum

Tolto Il Beep In Registrazione Chiamate


bastank
 Share

Recommended Posts

sono proprio sfigata!le ho provate tutte ba il "beep" resta sempre...ho provato con power dictaphone e callrecorder...nulla.....ho provato con totalrecall e continuo a sentire il beep!!che faccio???

prova un'altra versione di total recall, che è quello giusto.

Il mio problema è un altro,ho la versione 1.02, ma quando faccio partire il prog, poi dopo si annullano tutti i suoni(tasti,ecc)...anche a voi da lo stesso problema????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono proprio sfigata!le ho provate tutte ba il "beep" resta sempre...ho provato con power dictaphone e callrecorder...nulla.....ho provato con totalrecall e continuo a sentire il beep!!che faccio???

prova un altra vers. di total recall,che è quello giusto.

Il mio problema è un altro:ho la vers. 1.02, e quando faccio partire il prog, poi dopo mi si annullano tutti i suoni(tasi, ecc)....anche a voi da lo stesso problema????

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che ne pensate voi, ma...BeepOff + Eltima Call Manager per me sono un'accoppiata perfetta.

Non occupano molta memoria in esecuzione.

Il Call Manager fa di tutto, registratore conversazioni, segreteria telefonica (personalizzata per i singoli gruppi della rubrica), black list, rumori di sottofondo, richiama il chiamante e gli dice un msg vocale o invia un sms, ecc..

Mi ci trovo molto bene.

Modificato da morris_ct
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

non so piu ke pesci prendere... :-(

ho provato eltima call manager v5.32.15: non fa il beep in chiamata ma registra solo in wav e non in amr e l'audio risulta un po accelerato e si mangia qualche lettera..

ultimate voice recorder v2.3.5 è molto completo e molto personalizzabile e nn fa il bip ma..in amr registra ma il playback nn funziona..in wav registra e si sente ma troppo accelerato.. :-(

con total recall v1.3 funziona tutto molto bene e senza bip ma si impalla il cell!

allora,per registrare le chiamate senza bip puo essere ke nn si puo fare niente?

Link to comment
Condividi su altri siti

insomma per molti è ancora punto e a capo...

beh io non ho ancora provato Ultimate voice recorder...

proverò anche quello li altrimenti si aspetta ancora.. b)

EDIT: provato Ultimate Voice Recorder e funziona senza problemi! ora testerò un pò l'audio...

Modificato da piccolo samurai
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me l'audio non è male... sia in conversazione che in registazione normale ( alla fine mica devo incidere un disco hehehe)

il Bip ovviamente non si sente assolutamente b)

io i toni della tastiera non li sopporto e quindi li ho eliminati appena preso il cel (ma come fate a sopportarli??? O_o )

per la vibrazione è presente e funziona come prima..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
MyAssistant + BeepOff...

lo uso ormai da un anno e non bippa mai, infallibile e parte tutto in automatico senza alcun intervento... tutte le altre soluzioni non funzionano...

PS: lo avevo già detto anche in precedenza... ciao

La vibrazione e i suoni tasti ti funzionano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si.. vibrazione e suoni tasti funzionano tutti regolarmente... si avvia ad ogni chiamata sia in entrata che in uscita e compare un pallino rosso solo quando è in registrazione..

Tra l'altro basta tenere premuto un tasto a scelta per usare il cell come registratore vocale sempre pronto, persino con il blocco tasti attivato.. Ripeto... mai dato problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si.. vibrazione e suoni tasti funzionano tutti regolarmente... si avvia ad ogni chiamata sia in entrata che in uscita e compare un pallino rosso solo quando è in registrazione..

Tra l'altro basta tenere premuto un tasto a scelta per usare il cell come registratore vocale sempre pronto, persino con il blocco tasti attivato.. Ripeto... mai dato problemi...

Che versione FW del telefono hai?

My assistant che versione?

Grazie

Modificato da Golf4
Link to comment
Condividi su altri siti

allora... il mio Fw è il 6.03.08 no brand

Per registrare le chiamate sia in entrata che in uscita basta avviare il MyAssistant e postare il Recorder su Enabled e settare le impostastazioni preferite (Always Record oppure Ask before.. cioè registra sempre oppure chiedi prima di registrare) o impostare un pulsante per far partire la registrazione

In Setting mettrere Autostart su Enabled e si avvierà automaticamente all'avvio del 6630

In questo modo all'avvio partirà sia il BeepOff sia il MyAssistant... io uso anche SmartAnswer come segreteria telefonica programmabile... Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao.

ho provato le varie combinazioni di programmi per registrare le telefonate senza il bip, e sono giunto alla conclusione che, a mio parere, la combinazione migliore è callmanager e beepoff.

la registrazione parte in automatico in entrata e in uscita senza il beep, entrambi i programmi si attivano all'accensione del tel.

non ho valutato il problema del suono dei tasti perchè non li uso, ma ho notato che dopo aver registrato una telefonata suoneria e vibrazione si disattivano alla chiamata successiva per poi ripristinarsi normalmente.

Cioè dopo la registrazione, la vibrazione e la suoneria della chiamata in entrata successiva non funzionano e dopo che il cell segna "chiamata persa" suoneria e vibrazione funzionano sulla chiamata successiva.

quando ho provato a disinstallare beepoff, il callmanager funzionava normalmente, suoneria e vibrazione non avevano problemi, ma durante la registrazione si sentiva il beep.

sono quindi arrivato alla conclusione che il problema della disattivazione di suoneria e vibrazione non dipende dai vari programmi di registrazione, ma da un bug di beepoff (io ho usato la versione 3.2)

avete novità o qualche programma più aggiornato da scaricare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.

ho provato le varie combinazioni di programmi per registrare le telefonate senza il bip, e sono giunto alla conclusione che, a mio parere, la combinazione migliore è callmanager e beepoff.

la registrazione parte in automatico in entrata e in uscita senza il beep, entrambi i programmi si attivano all'accensione del tel.

non ho valutato il problema del suono dei tasti perchè non li uso, ma ho notato che dopo aver registrato una telefonata suoneria e vibrazione si disattivano alla chiamata successiva per poi ripristinarsi normalmente.

Cioè dopo la registrazione, la vibrazione e la suoneria della chiamata in entrata successiva non funzionano e dopo che il cell segna "chiamata persa" suoneria e vibrazione funzionano sulla chiamata successiva.

quando ho provato a disinstallare beepoff, il callmanager funzionava normalmente, suoneria e vibrazione non avevano problemi, ma durante la registrazione si sentiva il beep.

sono quindi arrivato alla conclusione che il problema della disattivazione di suoneria e vibrazione non dipende dai vari programmi di registrazione, ma da un bug di beepoff (io ho usato la versione 3.2)

avete novità o qualche programma più aggiornato da scaricare?

a mio avviso invece il migliore è ultimate voice recorde,dal menu setting puoi decidere l'auto start all'accensione del cell ha il beep off incorporato e si attiva in automatico ad ogni kiamata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy