Jump to content
Nokioteca Forum

Tolto Il Beep In Registrazione Chiamate


bastank
 Share

Recommended Posts

ripeto che il programmatore ha risolto questo problema e che a breve uscirà la nuova versione, io l'ho testata e i toni non scompaiono... abbiate pazienza

Mi potresti inviare la versione trial che ti ha inviato il programmatore?

l'email è sandris77@libero.it

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo notti di ricerca ecco programmi per registrare chiamate senza beep su n70 trovat in giro:

Eltima.Software.Smart.Call.Manager.v5.23.15.S60.Sy mbianOS7.Cracked-BiNPDA

Automate the conversations and take full control of your calls! Smart Call Manager for Symbian OS is a comprehensive suite to handle incoming and outgoing calls, log and record each and every conversation, set up and use Answering Machine, create and group your own short text (SMS) and audio messages to automate your calling activities

Full features list:

* Manage incoming calls with only one button selecting from multiple handling options

* Accept and record incoming calls

* Activate/deactivate answering machine with personal greetings

* Accept/decline incoming call and reply by simple selecting from prerecorded messages or audio answers

* Accept/decline incoming call and automatically play predefined sound

* Decline the incoming call and send customized SMS (text messages)

* Specify the default action that will be executed automatically on incoming calls

* Define time delay for the default action

* Callback the caller and play predefined sound

* Record incoming and outgoing calls

* Play background sounds to conceal your location (using "*" smartphone button)

* Create, edit, remove and group custom sounds using software-based recorder (you don't need built-in dictaphone)

* Create, edit, group and manage SMS (short text messages)

Full history of incoming and outgoing calls (date, time, contact name, duration, etc.)

* On-screen indicator displays whether the program is running

* Simple and easy-to-use navigation menus

What's new:

Added: "Auto mute mic" is brought back

Added: "Unknown callers" and "Undefined callers" groups

Added: Italian localization

Fixed: Sound recording issue

Record calls without the "Beep" Sound.

Note that this is NOT a feature of the app but a BiNPDA mod and will only work on os8 phones.

Use it at your own risk.

TOTAL RECALL

The Best Call/Extended Recorder Utility on the Market is now BEEP Free!! Yes, no more annoying beep while recording

From the Makers of BlackBaller & AutoPilot two of the most popular Series 60 Programs around, and innovators of their day comes Total Recall - Quite Simply the easiest, most user friendly Conversation/Extended Recorder Utility ever. At Killer Mobile Software, we pride ourselves in providing simple, stable software with just the right mix of features as not be overly complicated to use.

Record all of your calls & conversations without the annoying background "beep". Easily transfer your saved clips to your PC, Handheld device or even another mobile! Total Recall truly is an essential utility for any businessman or businesswoman!

FEATURES

* No "Beep" While recording

* AutoStart Fixed MMC

* Extremely small footprint

* Record in AMR or WAV format

* Intelligent clip naming

* Send clips via BT, Irda, Email and more!

* Unlimited recording length

* Easy transfer of clips to Memory Card

* No Recording Limit

* Standalone recorder feature

* One button recording

**We've had reports that the beep is still present on some older 2nd edition devices such as the 6600 & 6670. We will be updating the program as soon as possible to remedy this

non li ho trovati sul mulo ma su un sito che non so se posso mette il link. è arabo e bisogna registrarsi e loggarsi x "prenderli" tutto un'avventura... non si capisce nulla.

Ah dimenticavo i programmi li ho testati e funzionano: almeno quelli sono in inglese

Modificato da bakkster
Link to comment
Condividi su altri siti

fatemi capire meglio... total recall e bipoff funzionano ma disattivano i toni di tastiera e la vibrazione. Ma anche quando i programmi nn sono in background (sono chiusi) da questo problema? Oppure si attivano automaticamente ad ogni avvio del cell e quindi fin quando sono installati ci sarà questo problema???Bohhh b) :sad01_anim: :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

fatemi capire meglio... total recall e bipoff funzionano ma disattivano i toni di tastiera e la vibrazione. Ma anche quando i programmi nn sono in background (sono chiusi) da questo problema? Oppure si attivano automaticamente ad ogni avvio del cell e quindi fin quando sono installati ci sarà questo problema???Bohhh b) :sad01_anim: :sad01_anim:

Beep off si attiva in automatico e non si può disattivare......... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso con soddisfazione "My Assistant" per registrare e insieme al BeepOff funziona alla perfezione... niente beep e registrazione automatica sia in entrata che in uscita... e poi ha anche altre utili funzioni..

Nell'attesa di una nuova relase di TOTAL RECALL, proverò questo My Assistant.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche "Smart Call Manager" ma l'ho disinstallato subito... va in conflitto con la segreteria telefonica Sanswer bloccandola e poi è macchinoso, pieno si di funzioni, ma in realtà utile solo per registrare le telefonate senza il bip, cosa che comunque fa benissimo.

Solo che ha problemi ad avviarsi in automatico, se la tastiera è bloccata non si avvia e poi quando si va a riascoltare la telefonata parte l'audio, solo che poi.... non si ferma! Anche se si chiude il programma la registrazione continua allegra e bisogna spegnere il cell. ... assurdo!

Ho reistallato MyAssistant e BeepOff... e ci penserò bene prima di ritorglierlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fantastico! Era da mesi che avevo accantonato il problema dei "bip"... e ora leggo questa magnifica discussione... b)

Quoto la richiesta di rifarsi vivi non appena la beta anti-no-tono sarà ufficializzata b)

Thx to all!

Modificato da GaF
Link to comment
Condividi su altri siti

Fantastico! Era da mesi che avevo accantonato il problema dei "bip"... e ora leggo questa magnifica discussione... b)

Quoto la richiesta di rifarsi vivi non appena la beta anti-no-tono sarà ufficializzata b)

Thx to all!

allora adesso come è la situazione qual'è il migliore per registrare le chiamate? senza beep e che salvi sulla mmc.

Link to comment
Condividi su altri siti

sul mulo ho trovato Total Recall 1.02

l'ho messo in coda vediamo se scende....., pero ho visto che sul sito del produttore l'ultima versione è la 1.03, l'ho scaricata e installata e sembra perfetta, pero è trial....

b) sul sito ufficiale la 1.03 non la vedo proprio? ma sei sicuro???

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi come cavolo fate a disinstallare beep off se è sempre aperto e non compare in gestione applicazioni?

graaazie

Ora non mi ricordo come ho fatto ma credo che devi prima entrare nel programma e premere esci o exit e poi lo disinstalli oppure tieni premuto il tasto menu, evidenzia beep off e premi C e poi lo disinstalli

Modificato da Golf4
Link to comment
Condividi su altri siti

oooh tolto! ho praticamente resettato tutto.

ora,

vorrei installare total recall

ma la versione 1.02 è con codice imei e mi chiede di inserire la password

io ce ne ho messa una a caso e m'è apparsa la scritta thanks for buying... etc

ho fatto danno? ora mi dura in eterno o scadrà come trial?

e, se e quando scade, è sicuro che poi riesca a disinstallarlo? (un altro programma nn si faceva cancellare se non ti registravi)

cos'è shortcut: Pen/ABC+?

siccome non si può setare il tempo di durata, implica che è infinito memoria permettendo? o alla fine dura un'oretta e crolla?

ma soprattutto, come faccio a vedere in che cartella mi salva i file? per poi trasferirli sul pc (non voglio rifare gli stessi errori di prima)

grazie vi amo b)

Modificato da mymelody
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora...ho acquistato la versione 1.02 dal mio "rivendimulo di fiducia" (non so chi l'aveva detta, ma 'sta frase è bellissima).

Inizialmente non da problemi, registra le chiamate senza beep,non annulla la suoneria (come la versione precedente dello stesso prog, come beepoff, o come ultimate voice recorder), registra appunti, parte in auto....tutto ok insomma.

Appena dopo aver fatto una registrazione però (sia vocale che una chiamata) diventa inutilizzabile: nel senso che se arriva un'altra chiamata o se vuoi registrare un'altro appunto si impalla tutto e bisogna resettare il cell...e da quel momento in poi total recall diventa inutilizzabile e bisogna disinstallarlo....

AIUTO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...ho acquistato la versione 1.02 dal mio "rivendimulo di fiducia" (non so chi l'aveva detta, ma 'sta frase è bellissima).

Inizialmente non da problemi, registra le chiamate senza beep,non annulla la suoneria (come la versione precedente dello stesso prog, come beepoff, o come ultimate voice recorder), registra appunti, parte in auto....tutto ok insomma.

Appena dopo aver fatto una registrazione però (sia vocale che una chiamata) diventa inutilizzabile: nel senso che se arriva un'altra chiamata o se vuoi registrare un'altro appunto si impalla tutto e bisogna resettare il cell...e da quel momento in poi total recall diventa inutilizzabile e bisogna disinstallarlo....

AIUTO!!!

Dopo che hai fatto una chiamata i tasti suonano???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy