Jump to content
Nokioteca Forum

La Più Belle Foto Con I Nostri Nokia!


nesta84
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

innanzitutto voglio complimentarmi con tutti per le bellissime foto!!

Sfogliando questa bellissima raccolta ho deciso di mettere anche qualche foto mia e precisamente una del mio pappagallino dentro un vaso (qst foto mi piace tanto)

24122006218.jpg

etna al mattino presto

06122006042.jpg

e questa mentre stavo in macchina in autostrada

etna.jpg

spero che vi piacciano!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si si..della provincia catanase..

infatti ho visto le foto della fontana della stazione di catania e le altre foto di alcuni posti che mi sn molto familiari e devo dire mi sn rallegrata!!

Io invece Catania centro!

Questa foto è fatta dalla scogliera di "Pozzillo" (Acireale) con un N73 di un amico:

09112006739zm8.th.jpg

CONSIGLIO:

Quando posti le immagini da "imageshack", una volta hostate prendi il link alla voce "Thumbnail for forums (1)" e ricopialo direttamente qui sul forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Napoli in tempesta non so voi ma mi vengono i brividi solo a pensare che è stato un N70 a fare na foto del genere e non una fotocamera b)napoli_in_tempesta_3.jpg

io fossi in te mi vergognerei a scrivere una cosa del genere: (mi vengono i brividi solo a pensare che è stato un N70 a fare una foto del genere e non una fotocamera) fossi in te guarderei le foto che ho fatto io con l'n90 o le altre bellissime foto che anno fatto altri utenti in questo forum per capire che la tua foto e la piu brutta che c'e in questo forum!!!! non perche l'n70 non sia valido anzi... ma la foto che hai fatto tu non evidenza le sue vere capacita!!! non parlare poi di esempi con le vere fotocamere perche veramente ti scambiano per un pazzo!!! forse non hai visto cosa puo' fare una vera fotocamera.... cmq a parte questo direi che come fotografo sei scarso..... a me invece mi vengono i brividi a leggere quello che hai scritto... con questo passo e chiudo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io fossi in te mi vergognerei a scrivere una cosa del genere: (mi vengono i brividi solo a pensare che è stato un N70 a fare una foto del genere e non una fotocamera) fossi in te guarderei le foto che ho fatto io con l'n90 o le altre bellissime foto che anno fatto altri utenti in questo forum per capire che la tua foto e la piu brutta che c'e in questo forum!!!! non perche l'n70 non sia valido anzi... ma la foto che hai fatto tu non evidenza le sue vere capacita!!! non parlare poi di esempi con le vere fotocamere perche veramente ti scambiano per un pazzo!!! forse non hai visto cosa puo' fare una vera fotocamera.... cmq a parte questo direi che come fotografo sei scarso..... a me invece mi vengono i brividi a leggere quello che hai scritto... con questo passo e chiudo. b)

quanto siamo user friendly oggi b)

su,calma ragazzi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate eh, non posso competere con voi con il telefono. Però gustatevi questa e fatemi sapere. b)

A Pratica di Mare tra un'esibizione ed un'altra ho fatto riposare le macchine fotografiche e mi sono concesso qualche svago come questo. Provateci voi a fotografare col telefono l'attimo dell'incrocio...

incrocio Red Arrow:

foto.jpg

Belle le vostre, N70 eccezionale!!!

Mi convince poco l'N73, belle foto ma trovo qualcosa che non mi piace.

Modificato da dedefre
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate eh, non posso competere con voi con il telefono. Però gustatevi questa e fatemi sapere. b)

A Pratica di Mare tra un'esibizione ed un'altra ho fatto riposare le macchine fotografiche e mi sono concesso qualche svago come questo. Provateci voi a fotografare col telefono l'attimo dell'incrocio...

incrocio Red Arrow:

foto.jpg

Belle le vostre, N70 eccezionale!!!

Mi convince poco l'N73, belle foto ma trovo qualcosa che non mi piace.

;) seeeee... chissà quante volte ai piloti avrai detto di rifarlo!!!

p.s.: ma poi si sono scontrati??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) seeeee... chissà quante volte ai piloti avrai detto di rifarlo!!!

p.s.: ma poi si sono scontrati??? b)

Sei il solito simpaticone!

;)

Questa foto l'ho fatta con il mio N80 dentro la sede del club "Barriera-Battiati" di cui faccio parte e che non ha nulla a che fare, lo tengo a precisare, con ciò che è accaduto settimane fa!

stemmaclubqh8.th.jpg

Modificato da Cybers
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy