Jump to content
Nokioteca Forum

La Più Belle Foto Con I Nostri Nokia!


nesta84
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve, qualcuno puo aiutarmi?

Possiedo il nokia 6630 ed anche il nokia 6600 un mito, cmq mi sono innamorato dell'N70, mi piace tantissimo ma prima di acquistarlo come ho già scritto in un altro post vorrei vedere come la fotocamera si comporta negli ambienti chiusi come ad esempio in casa e fuori di notte ad esempio nella prorpia piazza....

Vi prego di aiutarmi anche perchè le foto che di solito voi postate sono fatte nelle migliori condizioni e quindi le immagini sono molto belle ma se capitasse un compleanno di una nipotina/o in casa ed io volessi fare delle foto ricordo, come si comporterebbe l'n70!!!?

Qualcuno può postare delle foto fatte in queste condizioni in modo che io possa analizzarle ed decidere. b)

Ps: il mio nokia 6630 in queste condizioni di scarsa luce sforna foto piene di RUMORE BIANCO, ma è TROPPO esagerato!!! rende le foto inutilizzabili b)

Grazie.

Modificato da CrezyTech
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto , ma perchè le foto che hai postato sono sono alla massima risoluzione, ti prego di mandarmi qualche esempio alla massima risoluzione e senza ritoccarle, voglio rendermi conto come escono. grazie.

PS: mi sono permesso di apportare qualche modifica alla foto che hai postato prima.

dimmi cosa ne pensi

Ed anche quella del gatto, guarda un po, non è migliorata? b)

15122006244_modificata_by_Crazytech.jpg

14122006242vp4_modificata_by_Crazytech.jpg

Modificato da CrezyTech
Link to comment
Condividi su altri siti

09122006703.jpg

N70, scarse condizioni di luce, non ritoccata, nitidezza invariata

09122006714.jpg

Stesse condizioni anche per questa! La prima neve caduta in Trentino quest'anno, foto di sabato scorso! Nessun ritocco

09122006712.jpg

Come sopra!

Edit: la seconda foto è stata scattata mentre l'auto era in corsa...bella vero?

Modificato da Helter Skelter
Link to comment
Condividi su altri siti

09122006703.jpg

N70, scarse condizioni di luce, non ritoccata, nitidezza invariata

09122006714.jpg

Stesse condizioni anche per questa! La prima neve caduta in Trentino quest'anno, foto di sabato scorso! Nessun ritocco

09122006712.jpg

Come sopra!

Edit: la seconda foto è stata scattata mentre l'auto era in corsa...bella vero?

Ti ringrazio tantissimo, sembrano delle belle foto ora voglio vedere se riesco a migliorarle ...cmq puoi postare foto fatte in casa per vedere cpome si comporta con la luce artificiale. Grazie ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

N80 sfocata

N70 mossa

Purtroppo l'N80 non aveva l'autofocus come l'N73, infatti ho comprato l'N73 dopo che l'N80 s'era rotto (avrei voluto l'N93

ma 800 euro per un tel?! Preferisco prendere un portatile) b)

Ps:Purtroppo non ho le mani da chirurgo e spesso mi vengono mosse b)

Modificato da Leon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy