Jump to content
Nokioteca Forum

Fabsilver

Utente
  • Contenuti

    53
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Fabsilver

  1. 21.003???Chissà mai cosa sarà cambiato rispetto alla 21.002....
  2. Non so il 20 perchè ho aggiornato solo con firmware H3g, ma devo dire che il salto soprattutto in velocità rispetto all'11 è NOTEVOLE! Tra l'altro sono stati aggiunti i temi audio...ma ripeto:l'importante, il passo fondamentale è stato quello della velocità!...
  3. Confermo anchio!Stessa procedura...
  4. A me sicuramente! Anchio avevo lo stesso problema (sim Vodafone) e avevo pensato ci fosse un qualche collegamento tra Tv Mobile e quel fastidioso problema!Ora ho fatto esattamente la tua stessa procedura e si è risolto tutto!
  5. Fabsilver

    Problemi Connessione N96 Usb

    Oh tè...pensavo di essere solo io l'unico ad avere problemi con Pc Suite Nseries. Toglietemi una curiosità. quando collegate l'n96 in modalità Pc Suite, nella finestra d'interfaccia del programma, nella sezione foto/video, NON dovrebbe apparire la scritta:"collegare il dispositivo Nokia" in basso vero??Anche perchè la situazione è strana!Per il Video Manager me lo riconosce, per le foto invece no!Booooooooh!!
  6. Fabsilver

    H3g Tv Finalmente Si Vede

    Anche a me...però se provo a selezionarlo mi risponde: "impossibile configurare la guida programmi. Avviare senza Live Tv?"
  7. Fabsilver

    Map Nokia

    Io è due giorni che mi scervello sulle modalità: prima perchè seguendo le indicazioni del programma Nokia Map Loader ho messo il cellulare (l' e 51) in modalità Pc Suite (indicazione contraria rispetto a quanto letto qui e sulle faq del sito Nokia Maps)...e successivamente perchè anche mettendo il cellulare in modalità trasferimento dati, scarica la mappa e la trasferisce sul telefono (credo però fittiziamente perchè 1 non crea nessuna cartella Mappe o qualcosa del genere 2 se vado sul programma dal cellulare, è come se non avessi mappe -non ho infatti la possibilità di vedere eventuali aggiornamenti- 3 nella schermata di Nokia Map Loader, ho sempre la solita versione mappe 0.0.12h -e non ho indicazioni riguardo le mappe in mio possesso...BOH!)....qualcuno mi aiuta a non impazzire??
  8. Fabsilver

    H3g Tv Finalmente Si Vede

    Uhm....dopo l'aggiornamento??Il tuo era un n96 brand 3??Che il mio n96 deve arrivare a giorni e dentro metterei la scheda Voda....nel caso riuscirei a vedere la tv??
  9. Fabsilver

    Aggiornamento Tv H3g

    Sai che invece penso proprio di no??Ti spiego da come l'ho capita fino ad adesso: gli unici n96 che avranno l'aggiornamento firmware per poter essere pronti alla Dvb-h, sono quelli brandizzati 3. Se tu prendi un no brand, l'aggiornamento per poter vedere la tv di 3 non ci sarà....
  10. Fabsilver

    Aggiornamento Tv H3g

    Uhm..quindi l'aggiornamento è un aggiornamento firmware in un certo senso proprietario della compagnia telefonica??E ovviamente se io prendessi l'n96 con 3, avrà il firmware brandizzato 3??Di conseguenza, non potrò aggiornarlo (a meno di patch varie...) con l'aggiornamento Vodafone??
  11. Fabsilver

    Aggiornamento Tv H3g

    Sorge una domanda (forse stupida, ma illuminatemi): io comprerei l'n96 in comodato d'uso per poi utilizzarlo con scheda Vodafone (i 30 euro di ricarica li faccio su un altro cellulare): l'aggiornamento del software per la visione dell'Dvb-h lo posso comunque fare??E' un aggiornamento prerogativa della 3 (che quindi non mi servirebbe avendo la scheda Vodafone inserita) o del telefono in sè??Oltretutto poi non mi è chiaro se la Vodafone trasmetterà in Dvb-h...
  12. Fabsilver

    Msn Ritorna Gratis!

    Ma secondo voi da cosa dipende??Cmq è fantastico vedere la successione dei messaggi e di disperazione e di gioia a distanza di un giorno...
  13. Fabsilver

    Programmi Nokia 6630

    Ma io non lo so....
  14. Fabsilver

    Tre E Navigazione Web

    Credo che tu debba spendere 30 euro x 3...ma se non viene specificato che devono essere telefonate o messaggistica-e mi sembra strano-, i 9 euro contribuiscono ai 30 euro! Informati meglio in un negozio 3..ciao!
  15. Fabsilver

    Umts E Ip

    Buongiorno a tutti!!Mi veniva un dubbio:se io mi collego ad Internet usando il cellulare come modem-nel mio caso connessione Naviga3-che indirizzo IP ho?? Potrebbe sembrare stupida come domanda,ma non sono riuscito a trovare nulla sull'argomento...grazie a tutti!!
  16. Fabsilver

    Fring - Beta 2.67

    A chiamare i miei contatti Skype nessun problema!
  17. Fabsilver

    Msn Gratis

    Mhhh....scaricato perfettamente....prima volta che lo faccio partire mi chiede 67 volte il tipo di connessione-e io sempre 3 Internet-ma alla fine parte!Si disconnette e non capisco xkè! Tento di riconnetermi,mi chiede sempre 67 volte il tipo di connessione,ma questa volta non si connette..mi dice"impossibile connettersi al servizio,le impostazion potrebbero essere non corrette o esistono delle restrizioni di roaming"... ...qcno ipotizza come mai??Forse xkè il mio cell-N80-non rientra nella lista dei telefoni compatibili... p.s:ma Messenger disponibile x tutti gratuitamente non viene riportato sul sito di 3 vero?? Edit:spegnedo e riaccendendo il cellulare funziona perfettamente e confermo che non si paga nulla-a quest'ora avrei già speso 890 euro! -...xò mi resta sempre la curiosità di dove sia possibile vedere "messenger gratis x tutti"sul sito della 3??O è un trick "nostro"??
  18. Fabsilver

    Fring - Beta 2.67

    Ragazzi...dovreste gentilmente farmi capire un attimo un paio di puntualizzazioni: 1-Fring funziona QUASI perfettamente(ottimo programma...il primo che implementa anche la funzione Sip...xò vediamo se anche a voi da questi problemi: 1-in una chat ad esempio su Msn se stai scrivendo un testo e l'altro ti manda un testo,perdi parte di quello che stavi scrivendo?? 2-è impossibile vero che se l'interlocutore ti manda un qke file da accettare io lo possa fare?? 2-passiamo a Voipstunt;mi sono iscritto..ok...in wi-fi funziona perfettamente,ma posso fare chiamate massimo da 5 minuti! Come mai??Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte..l'unica limitazione riguardava i 300 minuti per settimana....o no?? ; altro quesito poi finisco! Ora lo vorrei utilizzare anche in Umts con la 3...ma nel momento in cui accedo in umts cambia vero il mio Ip-e qual'è?-..nel caso come potrei fare?? Grazie a tutti!
  19. Lato normale...ti vengono ricaricati tranquillamente 10 euro di traffico-sono "grafiche"vecchie-...ciao!
  20. Scusate..sempre su questo argomento:io avevo un Siemens Sx1...uno dei primi Symbian...affezionatissimo ma aveva bassissima memoria Ram-aprivo a malapena il Route e se x caso mi arrivava un messaggio,crashava tutto il sistema!-...il discorso che state facendo vuol dire che a distanza di un pò di anni la Ram è ancora quella?!? Nel caso volessi usare il 6680 principalmente per navigare su Internet-tramite brower Opera-,avrei problemi??
  21. Riki...una cosa non mi è chiara:il cellulare deve essere marchiato tre o può essere un Umts generale-ad esempio io ho un N80 no brand-per essere "riconosciuto"da Fast Mobile Modem??Grazie! Edit:toglietemi una curiosità..mhhhh...ma a cosa serve il programma Fast Mobile Modem??...scusate per il casino!
  22. Fabsilver

    Usim In Vendita A 5 Euro!

    Grazie Muscken..in effetti leggendo qui e là un pò dopo che ho scritto il post,sono arrivato anchio a questa conclusione.Pomeriggio andrò in un centro Tre e mi farò attivare la Usim...in modo da poter attivare la WWW3 x poter navigare in umts x una settimana a 9 euro con un max di 50 mega giornalieri direttamente dal cell senza bisogno di portarsi dietro il portatile. Thanks!
  23. Fabsilver

    Usim In Vendita A 5 Euro!

    Big..ti chiedo una cosa fondamentale x me:la Usim 3 che mi daranno potrà essere usata con quali telefoni?-basta che siano umts e,ma questo non sono sicuro,che abbiano il firmware non brandizzato?-Grazie tantissimo!
  24. Fabsilver

    Giochi E Schermo!

    Ma ad esempio:guardare nelle discussioni in rilievo?? -se intendi quello...se no scusami!-
  25. Fabsilver

    Autovelox

    Sarà il navigatore con in più la mappa degli autovelox...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy