Jump to content
Nokioteca Forum

Passo Al Nokia N80 Oppure No?


misterio
 Share

Recommended Posts

b) ciao a tutti. ho preso l ' n 80, :blink: è tutto un' altro mondo b) . l' audio è nettamente migliore ,per non parlare delle foto :P . per quanto riguarda la memoria ,prima o poi la porterò a 4 gb. ;)

Mi sembra incredibile cio' che dici...

leggendo il forum dedicato all'N80 molti utenti si lamentano proprio dell'audio e della scarsa qualità delle foto, a dispetto del fatto che sia una 3MGPX... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra incredibile cio' che dici...

leggendo il forum dedicato all'N80 molti utenti si lamentano proprio dell'audio e della scarsa qualità delle foto, a dispetto del fatto che sia una 3MGPX... b)

carissimo amico perche' nn hanno mai provato il BIDONONE della Nokia n91, ka ragione lo dicono anche dei miei amici che lo hanno comprato, svendendo o regalando a 250 euro n.91

Link to comment
Condividi su altri siti

carissimo amico perche' nn hanno mai provato il BIDONONE della Nokia n91, ka ragione lo dicono anche dei miei amici che lo hanno comprato, svendendo o regalando a 250 euro n.91

Io ho provato l'n91 e l'n80 e secondo me chi dice che l'n80 è migliore , si sbaglia un pochino.

b)

decisamente meglio l'n91 ma come gia detto si tratta solo di gusti!

Link to comment
Condividi su altri siti

No. Nn si sbaglia a scrivere. Ankio lo prenderò a 199€ con l'offerta TuttoRelax di Tim... b)

si ma che cosa? n 80 e poi stai attento nessuno ti regala niente, io sono quattro gg e non riesco a darlo in permuta (n91) nn mi danno + di 270 euri, ha solo un mese ma che ca.... :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è tutta questione di paragoni... se prendiamo l'n80 e una canon ixus allora sicuramente la fotocamera farà meglio... ma se paragoniamo l'n80 a qualsiasi altro tel non si comporta tanto male, in condizioni di buona luce sforna ottime foto, poi la qualità cala vertiginosamente col calare della luce, ma questo è pressoché normale...

al momento, quali tel fanno foto migliori? SE k800i, SE k750 (forse, non ne sono sicuro), poi basta (forse gli ultimi sharp...)

Link to comment
Condividi su altri siti

:P ciao a tutti. ho preso l ' n 80, ;) è tutto un' altro mondo b) . l' audio è nettamente migliore ,per non parlare delle foto b) . per quanto riguarda la memoria ,prima o poi la porterò a 4 gb. :(

Io non ho l'N80 ma a parte i 3 Mpix della fotocamera (che a detta di tutti scatta foto con qualità paragonabile all'n70 e quindi anche all'n91 che ha praticamente la stessa roba dentro) credo che l'n91 non abbia nulla da invidiare all'n80.

Dalle varie recensioni l'n80 ha un po di problemini che non ho riscontrato sil mio n91:

- WiFi instabile (l'N91 va che è un'amore)

- Fotocamera loffia (l'n91 per essere una 2 Mpix va benissimo)

- La risoluzione più elevata sull'n80???? aspettate a parlare, io credo che con un tomtom in funzione per esempio, la scheda video andrà un pochettino sottosforzo e vi sembrerà di giocare a colin mcrae rally con una scheda PCI hi hi hi hi hi......

- La doppia telecamera.......... ma quanti di voi chiamano sistematicamente con video??? e poi lo sappiamo tutti, se c'è qualcuno patito di video chiamata non è certo l'n80 la soluzione.

- E i 4 giga di hard disk??? se vuoi lo stesso spazio sull'80 ci vogliono almeno 150 euro per una mini sd.

- La musica sull'n91??? semplicemente spettacolare.

Io l'unica cosa che posso dire è che lo trovo un po bruttino esteticamente ma per il resto hai tutto quello che ti può servire, connettività senza limiti, spazio disco a volontà, internet, mail, e tutti i software che prima o poi potremo installare sui nostri nuovi simbyan.

Ovviamente questo è un mio punto di vista e non pretendo che sia condiviso, ma mi auguro che questo mio post serva a qualcuno per poter risolvere il proprio dilemma interno: N80 oppure N91???

Ciao a tutti!!!!!! b);):(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy