Jump to content
Nokioteca Forum

GiraffoZ

Utente
  • Contenuti

    63
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su GiraffoZ

  • Compleanno 06/03/1971

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Hi-tech, radiantismo, aeromodellismo, pesca, bocce e amicizia...

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E72

GiraffoZ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si, lo so, ma come dicevo purtroppo non ho più quel telefono ed ho perso le suonerie. Chi lo sa, magari qualcuno mi può fare questa cortesia
  2. Premetto che non ho più questo splendido telefono ma tra le suonerie ce ne erano diverse che mi piacevano molto. Con FeExplorer riuscivo ad entrare nella ROM del telefono e copiare queste suonerie che purtroppo ho smarrito, mannaggia. Chiedevo a qualcuno se fosse possibile trovare il file del firmware di questo telefono ed estrarre i file delle suonerie. Grazie
  3. Ma non si può Hackare il firmware manualmente senza fleshare? Mi ricordo che per il mio vecchio N95 ho fatto una procedura manuale che con il reset del telefono andava persa. Si editavano una serie di file e si modificavano alcuni parametri. Onestamente riprovare con il flash non me la sento dopo quello che è successo!!! :mumble:
  4. Ciao ragazzi. Ho eseguito l'hack del mio E72 ma non si accende più. L'ho mandato per la riparazione in garanzia. Cosa potrei aspettarmi dalla nokia come risposta? Eventualmente si riuscirà a ripristinarlo anche se a pagamento?
  5. Sono ormai due giorni che continuo a chiedermi come mai sia andato male il flash del mio E72. Ora è in assistenza per la "riparazione". Vi chiedo se è normale che il file uda modificato ha una dimensione di circa 7 MB Il file uda Originale ha una dimensione doppia ossia circa 14 MB Qualcuno sa dirmi se tutto ciò è normale? 7 mega in meno mi sembrano troppi. Siccome intendo riprovarci con l'Hacking del firmware quando il telefono ritorna mi interessa saperla questa cosa.
  6. Purtroppo il cellulare non si accende più, spero di non averlo perduto definitivamente. Sono andato oggi al centro nokia ma lo devono spedire e passano 15 gg. Spero non si accorgano della frittata, ma temo che non filerà tutto liscio. :-( Mi sorge un dubbio, il file uda è circa la metà di quello originale. E' normale tutto ciò?
  7. Niente da fare Roger1, eseguito Hard reset e provato a riflashare ma sempre not Found
  8. Ragazzi, qui c'è da impazzire. Non riesco ad Hakkare il mio nuovo E72. Facendo *#0000# mi dice che c'è installato: Versione software 031.023 Data versione 31-mar-2010 Versione personalizzata 031.023.329.01 Modello E72-1 Tipo: RM-530 Ho un windows 7 ma ho provato anche su windows XP con lo stesso esito. "Cell Not Found" Ho provato su tutte le porte UDB disponibili. Ma qualcuno di voi c'è riuscito? L'unica anomalia che riscontro è che quando connetto il cellulare spento alla porta USB, il sistema operativo rileva una periferica chiamata "Nokia USB ROM" della quale non trova il driver. Dal nome sembrerebbe proprio una periferica che centri molto con la procedura di flash Grazie a tutti...
  9. Si, a telefono acceso si connette a pcsuite al 100%. Solo quando lo connetto a telefono spento per flashare mi dice che rileva una periferica che si chiama "nokia USB ROM" di cui non trova il driver e PC Suite mi dice che il Nokia "E72 si è connesso in modalità USB non compatibile".
  10. Ho installato PcSuite. Quando collego il dispositivo spento alla USB ora mi compare che tenta di installare il driver nokia usb ROM ma che non trova. Credo che il problema sia li. Forse per Windows 7 non esiste ancora questo driver?
  11. Allora non va.... Ho notato una cosa però, quando faccio questa operazione di inserire il cavetto nella usb il windows 7 mi dice che sta cercando dei driver che poi alla fine non trova. Saranno mica sti driver che mancano? Forse mi conviene installare pc-suite di nokia?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy