Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma scaricandoli da qui, devono poi essere modificati per symbian giusto??

Volevo evitare questo passaggio perchè non sono molto pratico, magari se qualcuno ce lo ha già pronto lo potrebbe postare... ;)

Grazie comunque

Sinceramente avevo capito avessi intenzione di utilizzarli sul pc e non sul telefono... beh, in tal caso devo dirti che provai in passato a convertirlo e la resa è stata a dir poco deludente... b) la risoluzione dei display è troppo bassa per visualizzare il carattere bello e perfetto come sul pc...

@tutti: vi ringrazio infinitamente... non potevo aspettarmi di meglio dal pensionamento dai 2nd edition...;)

Nel frattempo posso solo anticiparvi che il primo tema per 3rd edition sarà proprio il remake del tema OMEGA che sarà "potenziato" notevolmente grazie alle risorse di theme studio 3.1... e si discosterà non poco dalla versione per 2nd edition... Ci vorrà molto tempo per finirlo b)

Ciao b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo fare i miei complimenti oltre all'immenso Ivanov per il tema OMEGA anche a Kosmo91 e Zero_Cool che si sbattono sempre per i wall e i loghi!grazie brothers! :blink::blink: ...un pò di più a Kosmo perchè Zero è gobbo... b):D ..stò a skerzà!

p.s mancherai Ivanov a "quelli 2nd edition"... b)

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: finalmente il tema è finito! Mancano solo gli sfondi che saranno leggermente diversi dai precedenti... Devo dire che va anche oltre le mie aspettative perchè carbide 3.1 non lo conoscevo in tutte le sue potenzialità e man mano ho imparato ad approfondirlo nel dettaglio! A breve la pubblicazione! Ovviamente il nome del tema resterà quello... b) Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

CARISSSSSSSSIMO ivanov...senti na cosa...ho provato il tuo ultimo tema, spettacolare, solo ke il wallpaper nn mi piaceva e l'ho cambiato con uno di quelli preparati sempre da voi....sublime...solo ke...notando tra le foto...in galleria l'immagine del wallpaper risulta perfetta e chiara...chiudo tutto...vedo l'immagine nella schermata iniziale...e noto ke è lievemente piu piccola...evvabbè su quello ci posso pure passare...ma noto ke è sfocata e meno colorita....ovviamente un wallpaper cosi elaborato e colorato vederlo cosi mi faceva girare i cosiddetti maroni...e ho cambiato totalmente tema...ho riprovato...e lo stesso problema s'è notato...come mai???HELP!

Link to comment
Condividi su altri siti

dove trovo sti programmi???...ma dopo mi appesantiscono il cell...ke stress però quando la nokia fa cosi!

Allora, ora ho capito perfettamente il tuo problema e posso dirti con la massima certezza che anche il mio 3230 lo presentava... è come se le immagini cambiassero nel momento in cui le metti come sfondo... Infatti poi per averne una conferma ricordo che, nonstante caricassi l'immagine in BMP, quando la andavo a pescare nella cartella delli sfondi (ora non ricordo il percorso preciso) essa aveva un peso minore e minore qualità! Ovviamnte questo è un problmena del telefono... anzi più che problema direi una caratteristica negativa che non riuscivo ad eliminare e dovetti accettare a malincuore... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy