Jump to content
Nokioteca Forum

All The Themes By Ivanov


Recommended Posts

Aggiunto nuovo tema: N-ERGY

Anche questo è ultimato...come si vede è una sorta di remake di un tema originale dell'N70, però ci ho messo di mio! Novità come tabs, indicatori volume, barre di caricamento, popups e qualche dettaglio qua e là.

Spero vi piaccia! b)

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiunto nuovo tema: N-ERGY

Anche questo è ultimato...come si vede è una sorta di remake di un tema originale dell'N70, però ci ho messo di mio! Novità come tabs, indicatori volume, barre di caricamento, popups e qualche dettaglio qua e là.

Spero vi piaccia! :blink:

molto bello, complimenti b) SEmplice e pulito.

Modificato da Foxylady
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho iniziato un nuovo tema sulla famigerata serie L'Amour della nokia... Ho deciso di realizzarne uno in occasione dei nuovi telefoni L'Amour che la nokia ho presentato. Ne girano già di immagini...il tema avrà come soggetto un'immagine sul giallino che si trova un pò ovunque. Le icone che utilizzerò saranno esclusivamente quelle Nseries fuse con quelle utilizzate da Atlantis nei suoi temi della stessa serie... A presto!

Modificato da Ivanov
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy